Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
provato installarlo da recovery, ma se vado su temi non vedo niente,sto sbagliando?
Presumo che, essendo un font, dovresti andare nelle impostazioni>display>.... e dovresti poter cambiare il tipo di font.
-
Quote:
boviorn
provato installarlo da recovery, ma se vado su temi non vedo niente,sto sbagliando?[/QUOTE]
Dovrebbe cambiarlo in automatico
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
boviorn
provato installarlo da recovery, ma se vado su temi non vedo niente,sto sbagliando?
Al flash si ficcano in system/ font
E automaticamente sono applicati al posto di quelli di default.
-
Quote:
Philips9
Ciao ragazzi, ho una domanda:
quanto incide sul consumo della batteria le funzioni di sblocco come il doppio tap o lo swep2wake/sleep,ecc?
Perchè leggo che sul One(M8) c'è un processore dedicato appositamente:
"Inserito un chip dedicato ai sensori (chiamato sensor hub) che permetterà di avere un impatto minore sull’autonomia del dispositivo. Questo permetterà anche di risvegliare lo smartphone con un doppio tap."
Mentre immagino che il nostro M7 non nè è dotato...
Quanto possa incidere sul consumo di preciso non saprei, non è quantificabile secondo me. Si dovrebbe applicare il kernel con, vedere i consumi per un paio di giorni, poi senza e fare altrettanto.
Un po' consuma per forza perché il display non viene spento completamente. Però secondo me l'importante è arrivarci a fine giornata, poi su ricarica a prescindere.
-
Quote:
Senso41
Quanto possa incidere sul consumo di preciso non saprei, non è quantificabile secondo me. Si dovrebbe applicare il kernel con, vedere i consumi per un paio di giorni, poi senza e fare altrettanto.
Un po' consuma per forza perché il display non viene spento completamente. Però secondo me l'importante è arrivarci a fine giornata, poi su ricarica a prescindere.
Quindi secondo te il consumo è irrisorio rispetto al lasciare tale funzione disattivata, e quindi consigli di attivare lo sblocco col doppio tap, sweep2wake, ecc???
Insomma secondo te il consumo è di circa un 5% su una carica completa e quindi magari può passare oppure magari incide di un 15-20%, e allora a questo punto bisogna valutare l'attivazione di questa funzione in base all'uso quotidiano che ognuno di noi fa?
-
Quote:
Philips9
Quindi secondo te il consumo è irrisorio rispetto al lasciare tale funzione disattivata, e quindi consigli di attivare lo sblocco col doppio tap, sweep2wake, ecc???
Insomma secondo te il consumo è di circa un 5% su una carica completa e quindi magari può passare oppure magari incide di un 15-20%, e allora a questo punto bisogna valutare l'attivazione di questa funzione in base all'uso quotidiano che ognuno di noi fa?
Secondo me è irrisorio, quello che incide è il tempo di accensione del display. Il resto sono bazzecole. Nessuno tiene un telefono del genere senza metterlo in carica la sera comunque. Quindi se ti tiene anche 20 minuti in più o in meno in standby secondo me è poco importante.
-
Queste modifiche del font. Del tema diealer quandro andremo ad aggiornare si leveranno oppure rimangono li
-
Quote:
antolope
Queste modifiche del font. Del tema diealer quandro andremo ad aggiornare si leveranno oppure rimangono li
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si tolgono sempre. A meno che prima di fare il flash le metti direttamente nello zip della ROM con winrar, al posto di quelle di default. Poi fai il flash.
-
Ok ok ma anche con un minor update
-
Quote:
antolope
Ok ok ma anche con un minor update
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se non c'è dentro htcdialer e i font, non si toccano e rimangono lì come adesso. Dentro ad ogni zip ci devono essere i file che si sostituiscono nel telefono altrimenti non cambiano. Di solito htcdialer è difficile che si aggiorni a meno che non c'è qualche correzione o colori diversi per un tema. Puoi anche sbirciare dentro cliccandoci senza mai scompattare lo zip, per capire cosa vai a installare. La struttura è la stessa che nel telefono. Stesse cartelle e file.