Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Mi sono accorto che Twitter per HTC Sense non viene più visualizzato in BlinkFeed. Se clicco la spunta per autorizzarlo, non si mette più. Non ho idea da quando succeda mi sembra dalla 3.0.6. Potreste controllare?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/emugyzu2.jpg
A me funziona...
-
Problema noto se durante l'installazione via Aroma selezionate di eliminare le applicazioni in questo caso Twitter
-
Non ho selezionato niente. Il moduloTwitter per HTC c'è. La installo da mesi sempre allo stesso modo e prima funzionava. Secondo me non va dopo aver aggiornato con il pacchetto dalla 169 alla 174. Non c'è aroma con quegli update. Forse è stato quello, non aver installato la 3.0.6 completa.
-
Mmm può essere prova a fare un fullwipe e re installa il tutto vedi se ti funziona
-
Quote:
Senso41
Non ho selezionato niente. Il moduloTwitter per HTC c'è. La installo da mesi sempre allo stesso modo e prima funzionava. Secondo me non va dopo aver aggiornato con il pacchetto dalla 169 alla 174. Non c'è aroma con quegli update. Forse è stato quello, non aver installato la 3.0.6 completa.
Na escludo che sia colpa degli ZIP. Li controllo sempre prima del flash... Ci sono solo i file (o le istruzione di rimozione) dei file modificati / aggiunti o cancellati...
-
Mi sono appena accorto di stare ancora alla 168... 😁 Aggiorno e vi faccio sapere.
-
Secondo voi è possibile trovare un modo per sapere quale SVN si ha installato?
-
Ho aggiornato alla 174 ma Twitter non si sblocca. Non so che fare a parte un'installazione da zero. Che ⚽⚽
-
ragazzi ho installato avg mi ha trovato un virus --- pucsh client ... non riesco a levarlo help me .. ho l'ultima insertcoin
-
Quote:
antolope
ragazzi ho installato avg mi ha trovato un virus --- pucsh client ... non riesco a levarlo help me .. ho l'ultima insertcoin
Push Client è un servizio di sistema HTC... Secondo me è un falso positivo...