Visualizzazione stampabile

- 

a voi la foto con panorama funziona?? a me fa solo fare un pezzetto 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  forziere  
a voi la foto con panorama funziona?? a me fa solo fare un pezzetto 

Sinceramente nn l'ho mai provata...

- 

Ragazzi ho un grosso problema. Mi è arrivato l'avviso di aggiornamento del sistema. Se lo avvio, appena finito il download, il device si riavvia in recovery e non porta a termine l'installazione. Morale della favola devo reinstallare l'intera rom o al massimo ripristinare un backup. Però se ripristino un qualsiasi backup, anche l'ultimo con la rom perfettamente funzionante, una volta terminato il ripristino e avviato il sistema, questo continua a riavviarsi in loop. Cosa potrebbe essere? 

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  peppemonki  
Ragazzi ho un grosso problema. Mi è arrivato l'avviso di aggiornamento del sistema. Se lo avvio, appena finito il download, il device si riavvia in recovery e non porta a termine l'installazione. Morale della favola devo reinstallare l'intera rom o al massimo ripristinare un backup. Però se ripristino un qualsiasi backup, anche l'ultimo con la rom perfettamente funzionante, una volta terminato il ripristino e avviato il sistema, questo continua a riavviarsi in loop. Cosa potrebbe essere?  
Inviato dal mio HTC One usando  Androidiani App

Hai provato un wipe cache è davilk^?

- 

Dopo l'aggiornamento? 

- 

Quote: 

Prima di ripristinare il Backup

- 

Non ho capito scusami devo fare o no l'aggiornamento? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  EaglesGPC  
Prima di ripristinare il Backup 

....credo lui intenda l aggiornamento via ota ..

- 

Forse non sono stato chiaro, scusatemi. :) Android mi dice di scaricare un aggiornamento. Se lo scarico si pone il problema sopra descritto, se non lo scarico continua a darmi avviso che c'è presente un aggiornamento. Ma è aggiornamento di HTC, credo quello della Sense, non quello della rom installata. 

- 

Quote: 

Forse non sono stato chiaro, scusatemi. :) Android mi dice di scaricare un aggiornamento. Se lo scarico si pone il problema sopra descritto, se non lo scarico continua a darmi avviso che c'è presente un aggiornamento. Ma è aggiornamento di HTC, credo quello della Sense, non quello della rom installata.  
Inviato dal mio HTC One usando  Androidiani App

Non credo...penso sia quello della ROM installata