Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Attendono i nuovi sorgenti secondo me...
Ecco la risposta di Baadnewz alla ulteriore domanda di aggiornamento (perdonate la traduzione con traslate ):
Probabilmente HTC salterà il rilascio 4.4.3 e andrà con 4.4.4. i 4.4.3 rom presenti su xda sono costruite da una base ancora non finito (ha alcuni problemi). così noi aspettiamo il rilascio pubblico di HTC. quando questa base sarà fuori ci aggiorniamo. fino ad allora godersi l'estate. versione rom corrente è stabile, veloce, non un assassino batteria e ha un sacco di mods / tweaks. e sì, abbiamo cambiato una politica IC po ', a causa molti tweaks e mods rebasing non è un compito facile, per non parlare del tempo che passiamo rebasing è tempo avremmo potuto utilizzare per nuove cose. quindi ci sarà solo ricalcolano quando HTC srotola finale, consumatori pronti di base wwe. So che alcuni di voi piace vivere al limite ma se volete che ci sono scelte solo IC non è uno di loro. noi preferiamo stabilità su tutto.
-
saggie parole, aspettiamo la rom ufficiale htc 4.4.4 perché preferiamo stabilità su tutto... intanto godiamoci l'estate rotfl
-
Ragazzi ma quindi hanno inserito gli ota!? Funzioneranno sempre!? Grazie...
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi ma quindi hanno inserito gli ota!? Funzioneranno sempre!? Grazie...
..credo che se gli aggiornamenti sono leggeri sì....altrimenti full rom o svn
-
Ragazzi io ho la versone 3.0.1 svn, per aggiornare alla 3.0.6 devo semplicemente flashare la rom ( rizippata da svn ) e scegliere l'opzione aggiornamento? Perdo qualcosa?
-
Quote:
Diegomelcarne
Ragazzi io ho la versone 3.0.1 svn, per aggiornare alla 3.0.6 devo semplicemente flashare la rom ( rizippata da svn ) e scegliere l'opzione aggiornamento? Perdo qualcosa?
No no, dalla 3.0.1 devi necessariamente scegliere l'opzione full wipe. Ne è passata di acqua sotto ai ponti . Non ti funzionerebbe sicuramente. Sono state aggiornate troppe cose e ci sarebbero degli errori.
Devi formattare e reimpostare tutto.
-
...Oggi è venerdì ma non credo arriverà una nuova milestone .......chissà , in questa settimana neanche un svn ...sono in crisi d astinenza !:'(
-
Perché il market della rom mi si blocca in modo anomalo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Perché il market della rom mi si blocca in modo anomalo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Cancella la cache in impostazioni applicazioni
-
a me è capitato un bug strano oggi, avevo il telefono con la nuova insertcoin, tutto funzionava alla norma, ad un certo punto però ha smesso di sentirsi l'audio.. Dopo tanti sbattimenti ho provato a cambiare rom e l'audio funzionava di nuovo... mmm non vorrei fosse qualche bug "strano" della insertcoin