Visualizzazione stampabile
-
Allora dopo molteplici flash per andare ad esclusione , ho capito che è il tema Blu che mi dà problemi sia con gli rss che con i tasti soft . Se installo il tema completo mi dà questo problema e allora ho provato ad installare solo i mods (immagini grandi nel dialer etc) e così nessun problema . Magari in seguito aggiorneranno e ci riproverò per il momento và bene così.
Grazie a tutti per la collaborazione ....
-
Come sempre i temi non possono stare al passo con tutte le modifiche, anche piccole di una rom continuamente aggiornata. E creano casini o lag. E spesso neanche ce ne accorgiamo. Grazie per la segnalazione Andreas
-
Qualcuno ha provato questo tema PunkaDarkTheme V6.3 ?
Grazie
-
Ragazzi ma su questa rom la personalizzazione è nulla,o sono io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Qualcuno ha provato questo tema PunkaDarkTheme V6.3 ?
Grazie
Io lo tenevo sopra..
-
io uso il dialer grey, funziona senza problemi....
-
Quote:
EaglesGPC
Io lo tenevo sopra..
Cioè....io ho provato a metterlo ma si pianta all avvio ...
-
Quote:
dado866
io uso il dialer grey, funziona senza problemi....
....scusa ho visto che in firma hai Era 19.1 ....io non riesco a scaricarlo il download non funziona sai dirmi ?
-
Quote:
Andreasworks
....scusa ho visto che in firma hai Era 19.1 ....io non riesco a scaricarlo il download non funziona sai dirmi ?
Chiedo scusa per l'ot.
Io dal link riportato in firma da @dado866 riesco a scaricarlo, ma conviene flasharlo?
Nel senso, si ha un effettivo miglioreamento delle prestazioni audio?
-
Quote:
Andreasworks
ciao, il link che ho in firma è quello ufficiale.. per scaricarlo si deve cliccare più volte... riguardo ai miglioramenti audio devo dire che ci sn, perché ogni volta che viene aggiornato lo migliorano e tolgono eventuali bug....