Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado866
ciao, il link che ho in firma è quello ufficiale.. per scaricarlo si deve cliccare più volte... riguardo ai miglioramenti audio devo dire che ci sn, perché ogni volta che viene aggiornato lo migliorano e tolgono eventuali bug....
...Grazie
Tu come lo configuri ?
-
Quote:
Andreasworks
...Grazie
Tu come lo configuri ?
Non devi configurare chissà cosa... Devi selezionare il tuo device, se preferisci migliorie ai bassi ( io io io ) o agli alti e se vuoi il boost normale medio o estremo dell'audio ( io metto medio e distorce solo all'ultima tacca con song molto ma molto alte...
-
Quote:
EaglesGPC
Non devi configurare chissà cosa... Devi selezionare il tuo device, se preferisci migliorie ai bassi ( io io io ) o agli alti e se vuoi il boost normale medio o estremo dell'audio ( io metto medio e distorce solo all'ultima tacca con song molto ma molto alte...
Io ho provato a lasciare le configurazioni automatiche in aroma d installazione...ma anche a me piacerebbe un po' più di bassi....
-
Quote:
Andreasworks
Io ho provato a lasciare le configurazioni automatiche in aroma d installazione...ma anche a me piacerebbe un po' più di bassi....
Non esistono configurazioni automatiche -_-
-
Quote:
EaglesGPC
Non esistono configurazioni automatiche -_-
Ne senso quelle preinpostate mi pare beats tweak...
-
Quote:
Andreasworks
Ne senso quelle preinpostate mi pare beats tweak...
Quella è Skip ( salta ) le impostazioni Beats Audio... Praticamente hai lasciato Stock :D
-
Quote:
EaglesGPC
Quella è Skip ( salta ) le impostazioni Beats Audio... Praticamente hai lasciato Stock :D
Azz... Quindi no ...allora è meglio la prima in alto ?
Scusa una cosa era a te che ogni tanto si disconnetteva il Wi-Fi così di punto in bianco a schermo spento ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Azz... Quindi no ...allora è meglio la prima in alto ?
Scusa una cosa era a te che ogni tanto si disconnetteva il Wi-Fi così di punto in bianco a schermo spento ?
Grazie
No a me dava connessione ottima ma non navigava... Ho dovuto reimpostare il router
-
Quote:
Andreasworks
...Grazie
Tu come lo configuri ?
io seleziono infinitysound e dopo normale.... e mi trovo benissimo... migliorano specialmente le suonerie e le notifiche... la musica l'ascolto con playerPro 2.89 dove pui settare tutto.. poi cn le cuffie ti sanguinano le orecchie rotfl
-
Ahahah sanguinano le orecchie.... Me la segno.