Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dado866  
io seleziono infinitysound e dopo normale....  e mi trovo benissimo... migliorano specialmente le suonerie e le notifiche... la musica l'ascolto con playerPro 2.89 dove pui settare tutto.. poi cn le cuffie ti sanguinano le orecchie rotfl 

Playerpro è un app ?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreasworks  
Playerpro è un app ? 

Player Pro  rotflrotflrotfl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreasworks  
Playerpro è un app ? 

si,  è un app ottima a pagamento ma se cerchi trovi anke senza pagare  rotfl

- 

Quote: 

Tipo Double Twist....

- 

Quote: 

Occhio al ban...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  EaglesGPC  
Occhio al ban... 

non intendevo illegalmente... ovviamente...

si,  tipo doubletwist,  ma playerPro ha un Ottima grafica, con molti temi,  anche sul blocco schermo puoi personalizzare

- 

grande rom,la uso da un po..e Ottimo 3D..
 Ho un dubbio però. ero giusto passato per chiedere chiarimenti riguardo SVN ed invece mi sono reso conto avendo letto (istakllato etc) che si scarica la ROMN intera.
 Ma io adesso che ho flashato in origine la ROM scaricata senza SVN,cosa dovrei fare? la flasho sopra senza wipe?

e poi mentre che ci sono,nel 3d ho visto il link ElementalX per il 14.11 e non .12  ...cè un motivo ?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Francs  
grande rom,la uso da un po..e Ottimo 3D..
 Ho un dubbio però. ero giusto passato per chiedere chiarimenti riguardo SVN ed invece mi sono reso conto avendo letto (istakllato etc) che si scarica la ROMN intera.
 Ma io adesso che ho flashato in origine la ROM scaricata senza SVN,cosa dovrei fare? la flasho sopra senza wipe?

e poi mentre che ci sono,nel 3d ho visto il link ElementalX per il 14.11 e non .12  ...cè un motivo ?

3D  ma dov'è?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  forziere  
3D  ma dov'è? 

...con 3D intendevo questa discussione.. Non si scrive così in slang dei forum? ma in effetti ho sbagliato io...cè il link ad elementalX regolare.. scusate!
 ma quaòcuno che vuole rispondermi riguardo al SVN che è piu importante.. gliene sarei grato

Edit. ah ecco,se ne parla nelle MOTION GESTURE, cè la .11 ma dopo sarà uscita la versione successiva, nessun problema..

- 

Ma quindi usando l'apk per le gesture che c'è al primo post si possono disabilitare quelle della toolbox 6? Scusate ma non ero mai entrato in questo 3d.. Avevo usato solo quello su xda in inglese... e non mi ero reso conto di un paio di cose. Qualche uomo di buona volontà che mi risponde utilmente..