Andreasworks (19-07-14)
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
*OnePlus 3T 64gb gunmetal Oreo 8.0 Stock
*HTC One M7 ROM: Slim 7.1.2 | twrp-2.8.7.0 **UNLOCKED** M7_UL S-OFF / CID: SuperCID
grande rom,la uso da un po..e Ottimo 3D..
Ho un dubbio però. ero giusto passato per chiedere chiarimenti riguardo SVN ed invece mi sono reso conto avendo letto (istakllato etc) che si scarica la ROMN intera.
Ma io adesso che ho flashato in origine la ROM scaricata senza SVN,cosa dovrei fare? la flasho sopra senza wipe?
e poi mentre che ci sono,nel 3d ho visto il link ElementalX per il 14.11 e non .12 ...cè un motivo ?
Spoiler:
...con 3D intendevo questa discussione.. Non si scrive così in slang dei forum? ma in effetti ho sbagliato io...cè il link ad elementalX regolare.. scusate!
ma quaòcuno che vuole rispondermi riguardo al SVN che è piu importante.. gliene sarei grato
Edit. ah ecco,se ne parla nelle MOTION GESTURE, cè la .11 ma dopo sarà uscita la versione successiva, nessun problema..
Ultima modifica di Francs; 23-07-14 alle 22:18
Spoiler:
Ma quindi usando l'apk per le gesture che c'è al primo post si possono disabilitare quelle della toolbox 6? Scusate ma non ero mai entrato in questo 3d.. Avevo usato solo quello su xda in inglese... e non mi ero reso conto di un paio di cose. Qualche uomo di buona volontà che mi risponde utilmente..
Spoiler: