Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Ma scusa riducendo il dpi mi decentra il tutto ...è normale ?
Attiva sul ToolBox la voce permetti a tutti i widget di essere estesi e ti ricentri il tutto ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Attiva sul ToolBox la voce permetti a tutti i widget di essere estesi e ti ricentri il tutto ;)
Cacchio non lo trovo ....
-
Quote:
EaglesGPC
Ricordati che gli svn ota che crea il Team dell'Updater sono consecutivi ed è necessario farli (quasi) tutti.. Certo se fanno un svn per le versioni sprint lo possiamo saltare ma non puoi fare 174 --> 180 senza passare per 175/6/7/8/9....
A meno che non ti crei sul tuo PC lo zip completo ed in tal caso vai da 174 a 180...
ah ok,buono a sapersi! ...quindi in pratica usando SVN e scaricando la ROm completa da li si puo aggiornare da qualunque vesrione fino all'ultima? ho capito bene? ..certamente la soluzione migliore da sfruttare se si ha una connessione che non ti sfa scuffiare! Ottimo..
Devo dirti,anzi ripeterti che anche la dritta dei DPI,anche se meno importante..è una delle dritte ricevute che ho apprezzato di piu da quando ho il ONE..amo i desktop spaziosi,ho comprato il notebook FULL HD,un vaio, quando ancora lo avevano davvero in pochi...e così il telefono rende molto di piu,menù,tutto piu piccolo....fantastico per i miei gusti!
... ;) very thanks
-
Quote:
Andreasworks
Cacchio non lo trovo ....
forse,ripeto forse intende quello sotto il 4x5..in sense mod..."riduci spazio"..
forse..l'ho buttata lì!
-
Quote:
Francs
forse,ripeto forse intende quello sotto il 4x5..in sense mod..."riduci spazio"..
Da quelle parti c'+ proprio una voce che dice permetti a tutti i widget di essere ridimensionati... Poi ti avverte che alcuni widget si potrebbero vedere male se non compatibili...
PS Lo avete in italiano il toolbox si???
-
Quote:
EaglesGPC
Da quelle parti c'+ proprio una voce che dice permetti a tutti i widget di essere ridimensionati... Poi ti avverte che alcuni widget si potrebbero vedere male se non compatibili...
Sì in italiano l ho messo anche se solo adesso ....però non lo trovo ugualmente ...ma non importa ...grazie lo stesso
-
Quote:
EaglesGPC
devo dirti Eagle che è una mod che ricordo bene di aver letto dal titolo,ma non la trovo nemmeno io...credo sia in una vecchia versione o non ricordo..
-
OT: iniziata in Usa la distribuzione di 4.4.3 su M8....
-
Proprio ora che ho appena flashato la 3.0.6 -.-
-
Ragazzi sapete se e come posso togliere dalla lockscreen l'orologio con il meteo?