Quando ero ancora stock lo feci l'aggiornamento :-X sono fregato?
Visualizzazione stampabile
..con quel firmware ammuffito :D ..non credo tu sia "molto" 3aggiornato!! ..scherzo avviamente,come ti diceva Eagle non cè miglior momento di adesso per provare. se aggiorni di piu al 96% puoi metterci una croce sopra e non hai piu garanzia sul tuo ONE.
Quindi..datti verso e prova. non so che hboot hai cumunque credo che firewater sia la scelta migliore,comunque anche rumrunner...vedi un po.
Good luck ;)
Ci avevi visto giusto, con rumrunner ho avuto problemi ed ho ripiegato su firewater ;) anche con lui però non è andata subito bene, problemi con il kernel, al che l'ho sotituito ed S-OFF fu. Adesso però non trovo qui sul forum una guida che illustri come cambiare il CID :s
Io cmq con rumrunner dopo aver disattivato l'antivirus non ho avuto problemi
ciao vi faccio una domanda da novellino come faccio ad aggiornare questa rom all ultimo changlog senza rifare il fullwipe da twrp,senza riscaricare 1gb di rom??? (mac user)
A che versione sei???