Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Ciao ragazzi ma mi domando come mai non ci sono più aggirnamenti già da parecchio?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
...perché un po' saranno in vacanza ...ma soprattutto si attende in nuovo aggiornamento ufficiale da HTC .....
-
Dal playstore richiede aggiornamento di insertcoin Kontrol ,Insertcoin Market , Insertcoin Themes e Insertcoin Zip ma per funzionare correttamente richiedono base 4.4.3 altrimenti hanno dei bug ....vedete voi
-
Quote:
Andreasworks
Dal playstore richiede aggiornamento di insertcoin Kontrol ,Insertcoin Market , Insertcoin Themes e Insertcoin Zip ma per funzionare correttamente richiedono base 4.4.3 altrimenti hanno dei bug ....vedete voi
Il market vuole farti aggiornare gli IC apk??? -_-
-
Quote:
Andreasworks
Cosa dici mai? XD il Playstore non può chiederti gli update di tali applicazioni non essendo applicazioni sul playstore XD
-
Quote:
nightcervant
Cosa dici mai? XD il Playstore non può chiederti gli update di tali applicazioni non essendo applicazioni sul playstore XD
Assolutamente si ...io poi adesso ho disinstallato l aggiornamento perché alcune cose erano sballate e tutto è ritornato a posto e poi ho letto su xda.....
-
Io ho appena aggiornato. Mi sembra che funzioni tutto per adesso.
-
Quote:
Senso41
Io ho appena aggiornato. Mi sembra che funzioni tutto per adesso.
L impostazione dei colori a me non funziona correttamente...
-
Quote:
Andreasworks
L impostazione dei colori a me non funziona correttamente...
Ci sono solo le applicazioni insertcoin mi sembra. Non so se sia un bug, ma credo invece che sia una scelta per adesso, forse in prospettiva per la 4.4.3.
-
Quote:
Senso41
Ci sono solo le applicazioni insertcoin mi sembra. Non so se sia un bug, ma credo invece che sia una scelta per adesso, forse in prospettiva per la 4.4.3.
E me in più alcune parole sono tagliate ...
-
Quote:
Andreasworks
E me in più alcune parole sono tagliate ...
Ormai lo ottimizzano per l'M8 e lo adattano per il nostro M7 .
Se vedi anche le icone sono troppo larghe e deformate. La risoluzione in larghezza che non va...
La sveglia per esempio :D http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/e6y5y3yb.jpg