Visualizzazione stampabile
-
andreasworks per curiosità quali moduli hai installato da xposed?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
andreasworks per curiosità quali moduli hai installato da xposed?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/y6asu7ad.jpg
-
raga mi potresti rimette il link del apk per scaricare i svn dal one ?
-
Quote:
anto1902
raga mi potresti rimette il link del apk per scaricare i svn dal one ?
Ecco:..... QUI
-
ragazzi, a me, non so se da quando uso questa rom o da quando ho aggiornato agli ultimi 2 firmware, mi capita spesso di inviare una telefonata e che al momento di orendere la linea non sento il classico tuuuuu-tuuuuu etc...ma bensì un unico tuuu e cade la linea...provo e riprovo,ma nulla da fare, non aggancio la linea... la ricezione c'è,ma non aggancia!! devo riavviare per farlo funzionare... a voi capita? sarà la radio cambiata con il firmware o la rom che dà problemi?
-
Quote:
sago
ragazzi, a me, non so se da quando uso questa rom o da quando ho aggiornato agli ultimi 2 firmware, mi capita spesso di inviare una telefonata e che al momento di orendere la linea non sento il classico tuuuuu-tuuuuu etc...ma bensì un unico tuuu e cade la linea...provo e riprovo,ma nulla da fare, non aggancio la linea... la ricezione c'è,ma non aggancia!! devo riavviare per farlo funzionare... a voi capita? sarà la radio cambiata con il firmware o la rom che dà problemi?
Quasi sicuramente è la radio che fa questi scherzi. Non è detto che l'ultima disponibile sia sempre meglio.
-
Quote:
Senso41
Quasi sicuramente è la radio che fa questi scherzi. Non è detto che l'ultima disponibile sia sempre meglio.
L'ho pensato anche io, ma perché succede solo a me...
-
C'è un nuovo aggiornamento dal play store ...ma non sono ancora a posto gli apk ...
-
Si aggiorna HTC BlinkFeed dal play store. Andate a cercarlo...
Edit: poi non funzionano più le opzioni dell'insertcoin control. Ma il BlinkFeed è ridimensionato meglio.
-
Quote:
Senso41
Si aggiorna HTC BlinkFeed dal play store. Andate a cercarlo...
...Non ti si presenta ? Bisogna cercarlo come i funghi ?