Tu hai provato altro di interessante ?
Visualizzazione stampabile
Sto cercando ROM con android 4.4.3 e base 6.07.1540.1, non ce ne sono molte mi sembra. Parlo di rom sense6.
Queste:
- Apolo7
- MaximusHD
- Slightly
EDIT: qualcuno si ricorda come vedere il proprio firmware senza averlo nel bootloader e senza Adb? C'è qualche applicazioncina che lo visualizza?
Scusate...l'ho messo in firma :p
tra giorni in questa lista di ROM con la 4.4.3 si aggiunge la SkyDragon ;)
Ma per cambiare il firmware bisogna solo flaschare la rom o bisogna fare qualcosa altro?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non c'entra la rom con il tuo firmware del telefono. Sono due cose diverse. Bisogna avere il telefono in S-Off e aggiornarlo dal bootoloader con i comandi fastboot dopo averlo scaricato.
Poi ci sono rom su quel determinato firmware che se coincidono è meglio.
Avevo provato solo la MaximusHD appena uscita.
Stavo vedendo però che la nuova base 6.07.1540.1 ce l'hanno la Apolo7 e la Slightl.
Non le ho provate.
Mentre la Maximus è rimasta con la base che ho in firma e non mi entusiasmò.
EDIT: qualcuno ha notizie e link del firmware 6.07.1540.1 no red ecc? Ho perso un pò di post...
leggendovi mi viene da dire che la 4.4.4 non uscirà, dovrebbe arrivare a breve 4.4.3 e poi passare direttamente ad L prima della fine dell'anno.
Io di questa rom sono contento però, io credo che al momento non ci siano aggiornamenti da fare a livelli di versione in quanto l'attuale 4.4.3 è piena di bug sicurezza ed il prossimo OTA conterrà appunto soltanto i FIX per chi ha già la .3 e per noi tutto l'insieme.
La butto li,col discorso M8 è normale che non lavorino su una versione passeggera o già piena di BUG. purtroppo ci dobbiamo rassegnare,anche Venom,io penso che se uscisse adesso la nuova versione.. tra due ...3..mesi sarà comunque outdate...bhò! e comunque,prima di dire che IC non è aggiornata cè ben altro che ci ha TOTALMENTE abbandonato. mi sono rischiato un mese fa a chiedere sempre con educazione com'è il mio stile..mi hanno insultato!!! giuro,mi hanno insultato! :O sti 4 bambocci dietro un monitor!!!
ovviamente non quì.
PS: i primi ad esserci molto meno sono gli OP di Androidiani....ma credo sia normale,in ambo i casi ;)
è che siete ammalati di flash :D
Adesso per baadnewz sembra che la 4.4.3 sia degna di essere considerata. E fra un po' esce la Insert con 4.4.3.
Fino a ieri era instabile e inutile.