Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Adesso per baadnewz sembra che la 4.4.3 sia degna di essere considerata. E fra un po' esce la Insert con 4.4.3.
Fino a ieri era instabile e inutile.
Lui, giustamente, parlava della base su cui si basa la Maximus.. Questa è una base ufficiale...
-
Quote:
EaglesGPC
Lui, giustamente, parlava della base su cui si basa la Maximus.. Questa è una base ufficiale...
C'è già qualcosa ?
-
Quote:
Andreasworks
C'è già qualcosa ?
Io sto con la cyano adesso :D
-
Quote:
EaglesGPC
...e come ti trovi ?
-
Quote:
EaglesGPC
La cyano è una delle migliori rom AOSP se non LA ROM AOSP, unica pecca delle rom aosp sono i kernel mancanti come l'elementalX
-
Ragazzi anche a voi capita che quando mandi un messaggio spunta un triangolo nella status bar?ho wind
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Ragazzi anche a voi capita che quando mandi un messaggio spunta un triangolo nella status bar?ho wind
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No a me no ...io ho 3
-
Ma invece Wind lo supporta il fast dormacy ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
a me capitava con la 3, però succedeva quando non riusciva a mandare un sms, passato a Vodafone nessun problema
-
ci sono quasi aiutatemi
Ciao a tutti io ho installato da mesi questa rom ic ed è bellissima... ma ancora non sono riuscito ad andare in s-off :'(... che è importantissimo
le ho provate tutte senza risultati, ma oggi mi è venuto in mente di riprovare e mi è spuntato un messaggio che non avevo mai visto
SAPETE AIUTARMI?????
vedere foto