Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silver1983
a me non porta nulla...possibile?
Ho i diversi menu "news, icon packs, sistem mods, theme packs, bootanimation, wallpapers", però all'interno è tutto vuoto.
Come faccio a scaricarli da lì?
Hai aggiornato le app dal playstore? dopo l'update hai provato a fare un riavvio?
-
Quote:
nightcervant
Hai aggiornato le app dal playstore? dopo l'update hai provato a fare un riavvio?
Le app sono aggiornate, ho appena controllato.
Io ho installato direttamente la 3.0.6, non ho fatto nessun update.
L'ho appena installata x la prima volta.. Dove sbaglio?
-
Quote:
silver1983
Le app sono aggiornate, ho appena controllato.
Io ho installato direttamente la 3.0.6, non ho fatto nessun update.
L'ho appena installata x la prima volta.. Dove sbaglio?
Se entri nel play store non ti dice che ci sono le insert coin da aggiornare? comunque son entrato io nel market. credo abbiano problemi loro con i server anche io ho il tuo stesso problema.
-
Quote:
nightcervant
Se entri nel play store non ti dice che ci sono le insert coin da aggiornare? comunque son entrato io nel market. credo abbiano problemi loro con i server anche io ho il tuo stesso problema.
Ahh ecco.
Anche a te porta che non c'è nulla nel market quindi?
Cmq no, le applicazioni risultano già aggiornate.
-
Io da un po' di tempo ho la rete 3g lenta.... Ci metto diversi secondi anche a spedire un messaggio normale o watsapp... Poi se devo scaricare funziona regolare... Sembra che faccia fatica ad agganciare il 3g....
-
Quote:
sago
Io da un po' di tempo ho la rete 3g lenta.... Ci metto diversi secondi anche a spedire un messaggio normale o watsapp... Poi se devo scaricare funziona regolare... Sembra che faccia fatica ad agganciare il 3g....
Strano io con Vodafone nessun problema, che operatore usi? che RATIO monti?
-
-
Quote:
nightcervant
Strano io con Vodafone nessun problema, che operatore usi? che RATIO monti?
Ho Tim... Ho pure cambiato radio, sono tornato alla precedente 4a.25.3263.21_10.38x.1157.04l
-
ancora nulla sul market..
ma come mai?
-
Quote:
silver1983
ancora nulla sul market..
ma come mai?
Il market non si raggiunge neanche da Web, avranno problemi loro con i server...