Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non ho più condividi sul nuovo Play.
Comunque di chiama così
Zoe (beta)
Non puoi sbagliare. E ha un'icona che fa pena, quadrato con tutte strisce a 45 gradi nere e verdi.
mi potresti scrivere qui o in privato il link dell aggiornamento del firmware, radio etc che hai tu, xké io trovo sl il firmware 6.06
grazie mille.....
-
Quote:
dado866
mi potresti scrivere qui o in privato il link dell aggiornamento del firmware, radio etc che hai tu, xké io trovo sl il firmware 6.06
grazie mille.....
Io ho questo... https://www.dropbox.com/s/nvdhbp8r0v...07firmware.zip
-
salve appena montata la insert coin provengo dalla revolution e spero duri di piu come batteria ..che kernel mi consigliate prima avevo l elemental 14
ciao grazie
-
Quote:
dubwise
salve appena montata la insert coin provengo dalla revolution e spero duri di piu come batteria ..che kernel mi consigliate prima avevo l elemental 14
ciao grazie
Io attualmente mi trovo benissimo con Kangaroo ;)
-
Quote:
silver1983
Ma posso scaricare altrove i temi per la insertcoin e installarli direttamente io, oppure devo aspettare che tornino disponibili nel market?
Qualcuno sa rispondermi?
Grazie.
-
Quote:
silver1983
Qualcuno sa rispondermi?
Grazie.
Cerca qui http://forum.xda-developers.com/htc-one/themes-apps
-
Quote:
Senso41
grazie ;)
ho letto che devo avere il superCID per poter scrivere il firmware... perché nel file android-info c'era scritto cidnum: 1111111
invece questo che mi hai dato ora di dropbox c'è scritto questo cidnum: HTC__*** - quindi posso scriverlo tranquillamente senza cambiare CID?
-
Quote:
dado866
grazie ;)
ho letto che devo avere il superCID per poter scrivere il firmware... perché nel file android-info c'era scritto cidnum: 1111111
invece questo che mi hai dato ora di dropbox c'è scritto questo cidnum: HTC__*** - quindi posso scriverlo tranquillamente senza cambiare CID?
Metti il supercid. Senza non ti assicuro niente.
È talmente semplice che rischiare mi sembra assurdo.
-
Quote:
nisby
Grazie.
Dopo provo un poco..
-
Quote:
Senso41
Metti il supercid. Senza non ti assicuro niente.
È talmente semplice che rischiare mi sembra assurdo.
Ok ho messo il superCid ed ho scritto il nuovo firmware ed è andato a buon fine...
ma quando ho riavviato dopo la schermata powered by android il telefono si avvia viene riconosciuto dal pc
ma con schermata nera :o che devo fare???? devo fare full wipe e installare la rom che hai tu?
..... alla fine ho risolto facendo full wipe e installando la rom Apolo7 5.0.0 - 4.4.3... l'unica cosa che non ho capito è come faccio ad aggiornare anche L' OpenDSP: che è rimasto questo v32.120.274.0909