Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ho la cartella viper4android che non si cancella in nessun modo, di una precedente installazione.
So che è un problema noto. Come posso fare?
Ma nn hai fatto full wipe?
-
Quote:
Senso41
Ho la cartella viper4android che non si cancella in nessun modo, di una precedente installazione.
Prova a cancellarla da terminale...
Dal terminale:
codice:
su
rmdir /data/media/0/nomecartella
-
Quote:
Senso41
Io le ho cancellate da RECOVERY, c'è file manager, poi selezioni la cartella e metti delete ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Ormai è un mesetto che sto usando Nova... Mi sa che continuerò ad usarlo con il collegamento a BlinkFeed... Che ne pensate?
Come faccio a collegare BlinkFeed su Nova? Ho cercato un pò nelle impostazioni ma non ci sono riuscito.
Grazie :)
-
Quote:
EaglesGPC
Ma nn hai fatto full wipe?
È una maledettissima cartella che si crea con il modulo viper per l'audio nella sdcard non nella memoria del telefono.
E con ES non si cancella, neanche con il pc. Ho provato a cambiare permessi ecc. Niente.
Adesso provo da recovery...
Altrimenti devo formattare la memoria credo.
Edit: ok è andata da recovery, grazie ancora.
-
First start is coming!
Stay tuned :)
-
C'è un modo secondo voi per non avere quella i di Impostazion i a capo?
Con altre rom non mi succedeva. E' proprio inguardabile...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...30a543c974.jpg
-
Quote:
SLiM94
[quote name="EaglesGPC" post=5994236]Ormai è un mesetto che sto usando Nova... Mi sa che continuerò ad usarlo con il collegamento a BlinkFeed... Che ne pensate?
Come faccio a collegare BlinkFeed su Nova? Ho cercato un pò nelle impostazioni ma non ci sono riuscito.
Grazie :)[/QUOTE]
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Installata stanotte....vi seguo
p.s. svn riporta r10...che significa? ( è la prima volta che mi cimento in IC )
-
Quote:
giarx72
Installata stanotte....vi seguo
p.s. svn riporta r10...che significa? ( è la prima volta che mi cimento in IC )
Veramente riporta svn 11 :-p
Comunque il team ha un server online sul quale carica la ROM, ogni volta che fa una modifica rilascia un SVN, quindi mettendo che la versione di partenza sia la svn9 adesso hanno corretto due bug / problemi e siamo alla 11...
O ti crei il sistema svn sul tuo pc e ti scarichi ogni volta le modifiche, oppure attendi che il team rilasci gli zip svn (sono pochi mb tipo ota) oppure ogni venerdì (di solito è così) flashi la rom completa definita milestone...