Visualizzazione stampabile
-
Posso chiedervi cos'è la Insert Coin "r11" un nuovo SVN?
PS: allora abbiamo la stessa età senso :D 70...annata tostissima!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
Posso chiedervi cos'è la Insert Coin "r11" un nuovo SVN?
PS: allora abbiamo la stessa età senso :D 70...annata tostissima!!
Siamo lo zoccolo duro del paese, altroché, ma che ne sanno... :D
Ogni file aggiunto o tolto diventa una r diversa. Basta anche una piccola modifica. Leggi di cosa si tratta oppure vedi i file che si scaricano ogni volta. Così ti rendi conto se ne vale la pena o meno.
Comunque basta un'installazione senza wipe in questi casi.
I bug sono un po' e sicuramente in poche ore cambieranno parecchi apk e saliranno le subversion
-
r12
fixed HtcPowerManager battery stats erroneous reporting. was my bad, thanks lyapoa for the fix / fixed a memory leak
PS Confermo che se si rimuove il widget meteo / clock (l'unico modo possibile è cancellando la pagina su cui sta) Poi non lo si può più rimettere...
-
Quote:
Senso41
Siamo lo zoccolo duro del paese, altroché, ma che ne sanno... :D
Ogni file aggiunto o tolto diventa una r diversa. Basta anche una piccola modifica. Leggi di cosa si tratta oppure vedi i file che si scaricano ogni volta. Così ti rendi conto se ne vale la pena o meno.
Comunque basta un'installazione senza wipe in questi casi.
I bug sono un po' e sicuramente in poche ore cambieranno parecchi apk.
.. ;)
infatti già cè r12 ma credo sia solo un bug di report ma non di fatto..
e non potendo scaricare grossi file fino a domani essendo fuori...ho scaricato poc'anzi da un vostro link un file r11 da poco piu di 5mb. lo istallo che credo sia piu importamnte!
Grazie
-
Quote:
Francs
.. ;)
e non potendo scaricare grossi file fino a domani essendo fuori...ho scaricato poc'anzi da un vostro link un file r11 da poco piu di 5mb. lo istallo che credo sia piu importamnte!
Grazie
Considera che ogni volta non ti scarica tutta la rom, ma solo i file aggiunti o modificati. Quindi poca roba.
Questo è il bello di questo sistema.
-
Quote:
Francs
.. ;)
Grazie
Il bello di questa ROM è proprio questo.. Piccoli OTA da pochi MB che correggono prontamente i problemi.. Se rilasciano la 12 ve la pubblico ;)
-
Mi ricordate solo come impostare la lingua italiana su sense toolbox 6 ?
Grazie e scusate l' OT....
-
Quote:
Andreasworks
Mi ricordate solo come impostare la lingua italiana su sense toolbox 6 ?
Grazie e scusate l' OT....
Localizza... Sta sotto la voce per rimuovere (che poi non funziona) l'icona dal drawer...
Manca anche l'app EMAIL... Non posso sincronizzare mail oltre GMail... :bd:
-
Quote:
EaglesGPC
Localizza... Sta sotto la voce per rimuovere (che poi non funziona) l'icona dal drawer...
Manca anche l'app EMAIL... Non posso sincronizzare mail oltre GMail... :bd:
Grazie molte ...
Hai risolto Tu ?
-
Quote:
Andreasworks
Grazie molte ...
Hai risolto Tu ?
Cosa Andrè?