Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Attento a selezionare bene le cartelle giuste, che ha un sistema alquanto discutibile e per errore potresti cancellare tutta la sdcard. Sopra ti indica quello che stai per cancellare...
..mi dai qualche dritta in più per evitare di fare un macello
-
Quote:
EaglesGPC
svn13 out per voi
Eagles tu ti sei scaricato l'ota ufficiale htc della 4.4.3 mi sembra.
Potresti controllare ed eventualmente tirare fuori i seguenti apk?
HTCMusicwidget
HTCNotes
HTCNotesProvider
Tutti in system/priv-app
Voglio vedere se funzionano in questa rom e se sono diversi dai precedenti. Penso di no però vorrei metterli a confronto.
Grazie
Quote:
Andreasworks
..mi dai qualche dritta in più per evitare di fare un macello
No, niente di strano, ma devi entrare nella cartella che vuoi cancellare, non si può selezionare. Mi ha spiazzato un pò. Solamente questo.
Se sta fuori da ogni altra cartella e non ci entri, ti chiede se vuoi cancellare tutto. Quindi entri nella cartella da cancellare poi dai il comando. Forse sono solo io strano :)
-
Quote:
Andreasworks
Penso intenda il rilascio ufficiale Rom completa..
La 9 è la prima completa...
-
Quote:
Senso41
Eagles tu ti sei scaricato l'ota ufficiale htc della 4.4.3 mi sembra.
Potresti controllare ed eventualmente tirare fuori i seguenti apk?
HTCMusicwidget
HTCNotes
HTCNotesProvider
Tutti in system/priv-app
Voglio vedere se funzionano in questa rom e se sono diversi dai precedenti. Penso di no però vorrei metterli a confronto.
Grazie
No, niente di strano, ma devi entrare nella cartella che vuoi cancellare, non si può selezionare. Mi ha spiazzato un pò. Solamente questo.
Se sta fuori da ogni altra cartella e non ci entri, ti chiede se vuoi cancellare tutto. Quindi entri nella cartella da cancellare poi dai il comando. Forse sono solo io strano :)
Ok ci provo ....
-
Quote:
EaglesGPC
La 9 è la prima completa...
Si ma non rilasciata ufficialmente dal loro sito ...
-
Quote:
Andreasworks
...no al momento non funziona ancora
Voglio levarmi la soddisfazione di vedere se tutto quello che qui ancora non c'è o non funziona (notes, rss blinkfeed in primis) su altre rom simili va.
Mi sembra che stiamo ancora lontano dall'avere una rom fatta bene.
Il widget musica l'ho deselezionato ma non appare chissà perchè...
Ne flasho un'altra e vi faccio sapere.
-
Quote:
Senso41
Voglio levarmi la soddisfazione di vedere se tutto quello che qui ancora non c'è o non funziona (notes, rss blinkfeed in primis) su altre rom simili va.
Ho rimesso una sense per avere il widget meteo/clock e nn va... Quasi quasi torno alla SinLess...
-
Quote:
Senso41
Ok grazie ...riprovo Apolo ?
-
Quote:
EaglesGPC
Ho rimesso una sense per avere il widget meteo/clock e nn va... Quasi quasi torno alla SinLess...
Ha ancora gravi problemi, bisogna aspettare. E' che pretendono di avere tweaks e menate varie su una nuova base. Mentre sarebbe prima opportuno farla funzionare bene tutta stock poi metterci modifiche.
Già lo stesso cambio di icone o temi, se non sono aggiornati agli ultimi apk, possono creare stranezze o piccoli lag. Mi sembra che hanno cominciato malissimo.
Quote:
Andreasworks
Ok grazie ...riprovo Apolo ?
La Apolo non ha questa base, ma ancora la vecchia.
L'unica mi sembra la SlightlyRomV5.
Oggi è uscita anche la artmod 4.1 ma non la conosco
-
Quote:
Senso41
Ha ancora gravi problemi, bisogna aspettare. E' che pretendono di avere tweaks e menate varie su una nuova base. Mentre sarebbe prima opportuno farla funzionare bene tutta stock poi metterci modifiche.
Già lo stesso cambio di icone o temi, se non sono aggiornati agli ultimi apk, possono creare stranezze o piccoli lag. Mi sembra che hanno cominciato malissimo.
La Apolo non ha questa base, ma ancora la vecchia.
L'unica mi sembra la SlightlyRomV5
Beh, spero che aggiornino di giorno in giorno...
Altrimenti appena esce la viper.... Addio