Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Lasciatela perde la viper... Meglio una ROM fatta da un utilizzatore del nostro telefono piuttosto che un team che lucra 😁
Si ma come la Viperone non c'è nessun altra rom. Ps. Basta parlare di altre rom nel Topic della InsertCoin
-
Quote:
Senso41
Lasciatela perde la viper... Meglio una ROM fatta da un utilizzatore del nostro telefono piuttosto che un team che lucra 😁
Asp non vi seguo ( ...quindi prima si scarica la 4.0 e poi via ota 4.1 ?) parlate della insercoin svn o dell Artmod 4.1???
-
Quote:
dado866
Asp non vi seguo ( ...quindi prima si scarica la 4.0 e poi via ota 4.1 ?) parlate della insercoin svn o dell Artmod 4.1???
Scusa, si parlava della Art mod. Apro un thread specifico...
-
Quote:
nightcervant
Si ma come la Viperone non c'è nessun altra rom. Ps. Basta parlare di altre rom nel Topic della InsertCoin
...forse sì ..ma per me fin troppe cose ...
Hai ragione ...
-
raga perchè quando metto la nuova rom mi si riavvia il cell dopo che ho loggato su google ?
-
Quote:
anto1902
raga perchè quando metto la nuova rom mi si riavvia il cell dopo che ho loggato su google ?
Hai fatto un full wipe?
-
si ho anche cancellato tutto tranne la rom cmq non è che ho tolto qualche app che va in conflitto ? perchè ho tolto qualche app mentre installavo la rom come twitter ecc...
-
Nessuno ha sottomano gli aggiornamenti 14 15 e 16?
-
1 allegato(i)
finalmente tornato e adesso posso scaricare e aggiornare come si deve!
ho però questo problemino :D Allegato 119101
vorrei riscaricare tutta la ROM visti i tanti update...
Grazie
-
ragazzi ho un problema con la recovery .. non mi carica bene sa spento .. qualcuno puo postare la recovery piu aggiornata ? ho la thrp 2.7.0 ..
magari installabile da recovery stessa