Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado866
:p
Ciao senso, mi è sorto un dubbio,
io ho installato Project ERA secondo te posso installare anche l'apk v4a? Nn vorrei ke entrassero in conflitto...
Fammi sapere ciao e grazie :p
A parte il fatto che siamo OFF Topic...
Project ERA include al suo interno 3 diversi profili per l'APP V4A... Quindi più che andare in conflitto penso che la completi
-
Quote:
EaglesGPC
A parte il fatto che siamo OFF Topic...
Project ERA include al suo interno 3 diversi profili per l'APP V4A... Quindi più che andare in conflitto penso che la completi
Non sono proprio 3 profili, ma uno solo divisi: un file per le cuffie, l'altro per gli speaker e l'altro per devices Bluetooth
-
Quote:
DHD
Non sono proprio 3 profili, ma uno solo divisi: un file per le cuffie, l'altro per gli speaker e l'altro per devices Bluetooth
No caro :p
Ho parlato con il DeV.. La sua mod (Project ERA) si occupa solo degli speaker.. Lui quindi nell'ultima versione (19.1) ha creato tre profili diversi con 3 nomi diversi.. Ma tutti e tre vanno a modificare lo speaker... Poi che con V4A puoi modificare tutte e tre le parti è un altro discorso
-
Quote:
EaglesGPC
No caro :p
Ho parlato con il DeV.. La sua mod (Project ERA) si occupa solo degli speaker.. Lui quindi nell'ultima versione (19.1) ha creato tre profili diversi con 3 nomi diversi.. Ma tutti e tre vanno a modificare lo speaker... Poi che con V4A puoi modificare tutte e tre le parti è un altro discorso
Tu hai parlato col dev, ma a me ha caricato un solo profilo...
Ma project era non è per le cuffie ?
-
ragazzi ma il firmware della 4.0.0 cè? noRed sarebbe ancora meglio.. :p
PS: ho trovato questa cosa: http://http://www.appsgeyser.com/get...SVN%20Updater/
magari puo servire a qualcuno!
Edit: spero che a voi il link vada,è un'app ufficiale per gli "SVN INSERT COIN"..da xda
-
Quote:
DHD
Tu hai parlato col dev, ma a me ha caricato un solo profilo...
Ma project era non è per le cuffie ?
Project era è principalmente per il suono in cuffia e non so se agisce anche sugli speaker
-
Quote:
nisby
Project era è principalmente per il suono in cuffia e non so se agisce anche sugli speaker
Adesso la mod Project si è fusa con l'altra mod di zero infinity per l'aumento del volume e fidatevi che funziona.. Io me ne accorgo quando ho il nav attivo.. Si sente con la radio accesa... Senza... No :(
-
Quote:
EaglesGPC
Adesso la mod Project si è fusa con l'altra mod di zero infinity per l'aumento del volume e fidatevi che funziona.. Io me ne accorgo quando ho il nav attivo.. Si sente con la radio accesa... Senza... No :(
A me funziona tutto. Nell'installer ti fa scegliere sia il miglioramento per il beats, sia la mod per aumentare il volume
-
Quote:
DHD
A me funziona tutto. Nell'installer ti fa scegliere sia il miglioramento per il beats, sia la mod per aumentare il volume
Parlavo della radio della macchina :p Appunto!!! Ti sto dicendo che quando la installi senti proprio la differenza sia sul vivavoce che sul volume dell'audio con il nav... Con la medium le notifiche di fb messenger diventano quasi fastidiose...
-
Quote:
nisby
Io lo uso regolarmente con i dns 8.8.8.8 e 8.8.4.4. Vai nelle impostazioni della connessione in qualsiasi OS da te utilizzato imposta IP statico e i dns. Oppure li puoi impostare direttamente sul router
nisby perchè non mi funziona :( ..ho settato IP statico e dns primario e secondario quelli da te consigliati ma non va! ...?
riguardo al router sono su vodaStation 2,presa da poco per fibra...al momento non mi visualizza la pagine avanzate del wifi,domani gli chiamo!!!!
PS: sto riscrivendo su SOS MODDING...nisby quando puoi mi rispondi la....