Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
PS: @Senso41 sai come funziona l'SVN? A cosa serve in linea di massima e se è utile per noi utenti finali, oppure è consigliato solo agli sviluppatori e tester?
Sono delle versioni intermedie che servono per arrivare ad una versione definitiva e stabile. Quindi anche quotidianamente ogni modifica anche piccola fa cambiare svn.
Non mi sembra tanto utile andare dietro a queste svn anche perchè le modifiche ogni volta sono pochissime e staresti sempre a fare flash, anche ogni giorno.
-
Quote:
Senso41
Ho scaricato proprio stamattina la 2.1.2 ed è andato tutto bene. Che recovery hai?
eco....forse ho trovato l'inghippo...
avevo messo su la 2.6.3.0 per mettere la miui...ora rimetto la 2.6.3.3..e riprovo...
-
Quote:
dado750
eco....forse ho trovato l'inghippo...
avevo messo su la 2.6.3.0 per mettere la miui...ora rimetto la 2.6.3.3..e riprovo...
Ti conviene mettere la 2.7.0 ormai qui
-
Quote:
Senso41
Sono delle versioni intermedie che servono per arrivare ad una versione definitiva e stabile. Quindi anche quotidianamente ogni modifica anche piccola fa cambiare svn.
Non mi sembra tanto utile andare dietro a queste svn anche perchè le modifiche ogni volta sono pochissime e staresti sempre a fare flash, anche ogni giorno.
Io uso la versione svn e le modifiche non sono piccolissime perché senza aspettare ogni release hai tutti i fix da subito . In più hai in anteprima tutte le nuove funzioni di kontrol per la personalizzazione. Adesso credo sia utile avere l' svn perché la rom seppur stabile ha ancora alcuni piccoli bug che con svn puoi sistemare subito appena fixati in più con svn scarichi la rom una volta sola ed a ogni aggiornamento ti scarica solo le modifiche
-
Quote:
nisby
Io uso la versione svn e le modifiche non sono piccolissime perché senza aspettare ogni release hai tutti i fix da subito . In più hai in anteprima tutte le nuove funzioni di kontrol per la personalizzazione. Adesso credo sia utile avere l' svn perché la rom seppur stabile ha ancora alcuni piccoli bug che con svn puoi sistemare subito appena fixati in più con svn scarichi la rom una volta sola ed a ogni aggiornamento ti scarica solo le modifiche
Stai alla r76 ?
-
Quote:
Senso41
Stai alla r76 ?
Sto alla r74 perché non ho il pc dietro ma aspetterò ad aggiornare perché ho visto che stanno lavorando sulla personalizzazione delle scorciatoie della modalità risparmio energetico estremo e tra poco dovrebbe essere disponibile su svn
-
Capita anche a voi con il browser stock che se provate a fare una ricerca nella barra degli indirizzi dalla pagina principale di google non cerca nulla e torna su di essa ?
-
Quote:
Senso41
Ti conviene mettere la 2.7.0 ormai
qui
Risolto con l 2.7.0.......
-
Quote:
1993Simo1993
Capita anche a voi con il browser stock che se provate a fare una ricerca nella barra degli indirizzi dalla pagina principale di google non cerca nulla e torna su di essa ?
per fortuna no , a me funziona alla grande browser stock , addio chrome
-
Mi avete fatto venire talmente tanta curiosità , che non riesco più ad aspettare il cavo OTG e flasho questa rom ora XD Maledetti XD