Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Per rivedere il numero devi fare prima il flash della recovery 2.7.1.2, poi devi rifare il flash del firmware, ma uno senza la recovery dentro. Altrimenti stai daccapo.
Non ricompare se metti adesso la 2.7.1.2, devi riflasharlo.
vediamo se ho capito flasch della recovery 2.7.1.2 e poi flasch il fw di nuovo? giusto
ma la 2.7.1.2 è compatibile con il nuovo fw 6.09.401.5?
-
Siamo alla 22.. Ancora però stanno solo giocando secondo me...
-
Quote:
EaglesGPC
Siamo alla 22.. Ancora però stanno solo giocando secondo me...
ragazzi non ho risolto e mi è successo una cosa strana avevo installato la recovery 2.7.1.2 e dopo un riavvio e scomparso il numero dell os e in piu mi è ritornata la recovery vecchia:'(
-
Quote:
antolope
ragazzi non ho risolto e mi è successo una cosa strana avevo installato la recovery 2.7.1.2 e dopo un riavvio e scomparso il numero dell os e in piu mi è ritornata la recovery vecchia:'(
Anto stai facendo casini e grossi...
-
Quote:
EaglesGPC
Anto stai facendo casini e grossi...
allora aiutami tu ... voglio mettere l'ultimo aggiornamento fw e l ultima recovery
-
Quote:
antolope
vediamo se ho capito flasch della recovery 2.7.1.2 e poi flasch il fw di nuovo? giusto
ma la 2.7.1.2 è compatibile con il nuovo fw6.09.401.5?
Se flashi lo stesso firmware rimetti sempre la 2.7.1.1 perché sta dentro a quello zippp.
Capito? Devi prendere uno zip che NON contenga anche la recovery. La devi flashare prima a parte, poi firmware senza recovery.
Ecco il firmware https://www.dropbox.com/s/joesmk9lkx...401.5.zip?dl=1
Ma prima rimetti la 2.7.1.2, poi questo sopra.
-
Quote:
Senso41
Se flashi lo stesso firmware rimetti sempre la 2.7.1.1 perché sta dentro a quello zippp.
Capito? Devi prendere uno zip che NON contenga anche la recovery. La devi flashare prima a parte, poi firmware senza recovery.
ragazzi allora mi date il link che non contenga la recovery ?
-
Leggi sopra...
Non ci giocare troppo con i firmware, che mettono giudizio ;)
-
Ragazzi ma se si aggiora la nuova rom senza mettere il nuovo firmware che succede si può fare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Ragazzi ma se si aggiora la nuova rom senza mettere il nuovo firmware che succede si può fare?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non succede niente. Funziona tutto comunque.