Allora mi chiedo a cosa serve rischiare nel flaschare il nuovo firmware se poi funziona anche col vecchio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Allora mi chiedo a cosa serve rischiare nel flaschare il nuovo firmware se poi funziona anche col vecchio?
Anche una rom stock funziona, perché fare modding?
A parte le battute, meglio mettere la stessa base di una ROM per farla funzionare in condizioni ottimali.
Base rom, identico firmware. Che ha quasi sempre anche la radio. Che gestisce tutti i segnali del telefono.
Insomma dovrebbe/potrebbe funzionare meglio e quindi anche consumare il giusto.
Con un firmware diverso e radio diversa va ugualmente e probabilmente neanche vedi differenze nell'uso.
Però se uno sblocca il telefono vuol dire di solito che non si accontenta. E vuole il massimo dal terminale.
Ultima modifica di Senso41; 22-08-14 alle 21:48
Xiaomi Mi A2
Io pultroppo dopo aver brikkato il mio g2 ci vado sempre cauto col modding
Fai benissimo. Sono un po' di anni che lo faccio, ma ad ogni flash di firmware ancora mi viene la strizza. È l'unica cosa che non perdona se fai una cavolata. Il resto più o meno c'è un modo per recuperare, ma questo lo rende inutilizzabile.
Basta anche solo sbagliare file.
Xiaomi Mi A2
Andreasworks (22-08-14)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Io sarà che ho capito come funziona e mi sono spinto un passo oltre con i firmware ma ci vado cauto ma tutta sta paura (se sai i comandi sai fare tutto) non la ho...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Due cose mi lasciano perplesso: il doppio comando e la barra verde che di blocca. Non c'è tutta sta razionalità, ogni volta mi mette un po' d'ansia.
Comunque ok, finiamola che siamo proprio fuori tema.
Xiaomi Mi A2
Ragazzi sarà io oggi avrò installato per 6 volte di fila il fw .. se se la guida alla perfezione non puoi sbagliare .. ora il mio cellulare va molto meglio addirittura prende meglio la rete telefonica wind
*OnePlus 3T 64gb gunmetal Oreo 8.0 Stock
*HTC One M7 ROM: Slim 7.1.2 | twrp-2.8.7.0 **UNLOCKED** M7_UL S-OFF / CID: SuperCID