Visualizzazione stampabile
-
scusate se rivado off topic ma non ce una chat per chiedere io che ho il firmwer 5.11.401.10 cid HTC_Y13 con sense 6.0 quale guruu dovrei mettere e sopratutto la carico attraverso la recovery ? e poi se blocco il bottloder lo potrei mandare in centro assistenza ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1902
scusate se rivado off topic ma non ce una chat per chiedere io che ho il firmwer 5.11.401.10 cid HTC_Y13 con sense 6.0 quale guruu dovrei mettere e sopratutto la carico attraverso la recovery ? e poi se blocco il bottloder lo potrei mandare in centro assistenza ?
Posta nell altro topic ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300043
-
Quote:
nightcervant
Errore le GURU nascono principalmente per aiutare i NOOB, poi per comodità e semplicità...
Che cattiveria :)
Vedi che molti non riescono ad andare in soff anche facendo tutti i passaggi giusti...
Io x primo ho provato molte volte prima di riuscire... Poi ho trovato i file giusti ho cambiato kernel e ci sn riuscito!!!
-
Ma io ho il chip quello strano con hboot 1.57 se lo sai come fare scrivmelo ma cmq se riesco a farlo con la guru faccio anche prima
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
dado866
Che cattiveria :)
Vedi che molti non riescono ad andare in soff anche facendo tutti i passaggi giusti...
Io x primo ho provato molte volte prima di riuscire... Poi ho trovato i file giusti ho cambiato kernel e ci sn riuscito!!!
Ora mai non serve sbattersi in nessun modo, con sunshine si va in S_OFF senza problemi
-
Lo so ma non posso spendere quei soldi e poi voglio solo portarlo stock
-
Quote:
anto1902
Lo so ma non posso spendere quei soldi e poi voglio solo portarlo stock
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Allora se non vuoi spendere soldi fai cm abbiamo fatto tutti, usa firewater... scrivimi la tua mail e ti mando i file e la guida che ho usato io, e ci riuscirai sicuro!!!!
-
Quote:
dado866
Allora se non vuoi spendere soldi fai cm abbiamo fatto tutti, usa firewater... scrivimi la tua mail e ti mando i file e la guida che ho usato io, e ci riuscirai sicuro!!!!
Di Sicuro nella vita c'è solo la morte... Comunque tentare non nuoce mai! 😄
-
Dado866 e asgarus97@Gmail.com
-
Quote:
anto1902
Ok, ti ho inviato l'email, in bocca a lupo...