Visualizzazione stampabile
-
-
Piccola domanda io avevo la ROM 2.1.0 FULL, ho fatto OTA via recovery della 2.1.1 ma devo per forza passare gradualmente tutti gli update o posso installare direttamente l'ultimo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Piccola domanda io avevo la ROM 2.1.0 FULL, ho fatto OTA via recovery della 2.1.1 ma devo per forza passare gradualmente tutti gli update o posso installare direttamente l'ultimo?
Devi saltare alla 2.1.2 mediante flash da recovery, poi fai i due aggiornamenti 3 e 4
-
Quote:
nightcervant
Dalla 2.1.1 alla 2.1.2 devi riscaricare la rom 2.1.2 perché non c'è ota poi da 2.1.2 fai i due aggiornamenti
-
ok ottimo allora faccio il download della 2.1.2 e poi via di OTA fino alla 2.1.4 ma per cambiare le icone (come accadeva con la ViperOne è possibile senza launcher alternativi?)
-
Quote:
nightcervant
ok ottimo allora faccio il download della 2.1.2 e poi via di OTA fino alla 2.1.4 ma per cambiare le icone (come accadeva con la ViperOne è possibile senza launcher alternativi?)
Io con la Sense usavo unicon che funziona solo con xposed
-
Invece per il cambio font???
-
Quote:
nightcervant
Invece per il cambio font???
C'è il link in prima pagina per passare al font dell'M8
Quote:
nightcervant
Nelle sense 6 ci sono i temi, con cui si cambiano anche le icone. Sono un pò diverse dalle sense 5.
Ce n'è uno nel myHub poi anche altri in giro...
-
Quote:
Senso41
C'è il link in prima pagina per passare al font dell'M8
Nelle sense 6 ci sono i temi, con cui si cambiano anche le icone. Sono un pò diverse dalle sense 5.
Ce n'è uno nel myHub poi anche altri in giro...
Ok grazie mille per il momento ho cambiato il FONT e la grafica del tastierino numerico ;)
-
Ciao ragazzi....
quando vado nei contatti e provo ad aprire la mia scheda contatti l'app crasha...è un bug della rom, oppure ho questo problema solo io?
PS: seguivo su xda che ogni tanto un utente pubblicava dei temi per il dialer, c'è una sezione dove posso trovarli tutti senza sfogliare le oltre 200 pagine del thread su xda? Inoltre tali temi sono compatibili anche con l'ultima versione 2.1.4?