Visualizzazione stampabile
-
-
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma a voi tramite tortoise fa aggiornare!? E cambiato qualcosa!? a me da questo errore Allegato 119286 grazie a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
Ragazzi ma a voi tramite tortoise fa aggiornare!? E cambiato qualcosa!? a me da questo errore
Allegato 119286 grazie a tutti...
Hai svuotato la cartella?
Hanno resettato tutto
-
Signori ma il Market a voi porta qualcosa? a me sempre le stesse cose e mai aggiornate...
-
Quote:
EaglesGPC
Hai svuotato la cartella?
Hanno resettato tutto
L'ho fatto ora ma mi da sempre lo stesso errore...l'indirizzo della repository e rimasto invariato!?
Devo dare il comando esporta su tortoise vero!? Per tirare gių tutta la nuova ROM intendo...
-
Quote:
nightcervant
Signori ma il Market a voi porta qualcosa? a me sempre le stesse cose e mai aggiornate...
Hanno chiaramente affermato che stanno lavorando sulla ROM per ora...
Quote:
kelevra989
L'ho fatto ora ma mi da sempre lo stesso errore...l'indirizzo della repository e rimasto invariato!?
Si si :)
-
Quote:
EaglesGPC
Hanno chiaramente affermato che stanno lavorando sulla ROM per ora...
Mi era sfuggito questo passaggio, ma ok
-
Quote:
nightcervant
Mi era sfuggito questo passaggio, ma ok
Si ma nn ce la fanno a seguire market e rom visto che aggiornano ogni 2h... Ogni aggiornamento modifica qualcosa che č sul market e quindi non riescono.. Io mi accontento della sense6toolbox...
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi ma a voi tramite tortoise fa aggiornare!? E cambiato qualcosa!? a me da questo errore
Allegato 119286 grazie a tutti...
A me ieri non ha risolto svuotare tutto.
La prima volta avevo creato una cartella io, ieri invece ha risolto facendo creare la cartella al programma, quella predefinita... Adesso funziona tutto perfettamente!