Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Ma c'è già la possibilità di cambiare le icone della sense?
scarica le icone dal playstore, poi nella schermata del display tieni premuto dove non ci stanno icone o altro, ti si apre una nuova voce e dovresti trovar scritto cambia icone launcher...
Ecco il changelog della versione 4.0.1:
Quote:
Fixed SuperSU install (might solve the sudden reboot issue in SetupWizard)
Fixed CIMEXT9.apk for chinese language
Fixed Widget removal menu mismatch. All widgets should be flash correctly.
Cleaned tmo support
Fixed gestures
Fixed EAS hack
Updated Playstore apps
Updated Google Framework Service
-
Quote:
V6-Maniac
InsertCoin M7 SVN has been moved to a other Google.code location.
More data quota meaning less SVN resets and there saving dowload time/files and bandwidth ;)
New urls have been updated in the OP.
- InsertCoin ROM SVN repo
If you want to keep up with the latest changes you clone this repo. Once you synced with it, you will only download the changes and not the whole rom again. You zip it copy the zip on your phone, flash it you have the latest version, without downloading 900 mB, without waiting. SVN commits are not always tested or stable. You have been warned - Latest Commits
- How to setup SVN for Windows!*
- How to setup SVN for Mac OS!*
*the tutorials were made for m7 ROM so replace the links when you follow the tutorial
Nuovo link per l'SVN... Mettere in OP
-
Si deve riscaricare tutto?o basta che vada a cambiare l'indirizzo di puntamento?
-
Questo aggiornamento alla 4.0.1 devo per forza cancellare tutto .. ho posso fare solo only update con aroma ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Questo aggiornamento alla 4.0.1 devo per forza cancellare tutto .. ho posso fare solo only update con aroma ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Puoi fare anche Only Update, ma ti consiglio di fare un installazione pulita.
-
Ma avendo già fatto un full alla 4.0.0 devo rifarlo ? La base è la stessa ...
-
Quote:
Andreasworks
Ma avendo già fatto un full alla 4.0.0 devo rifarlo ? La base è la stessa ...
La base è la stessa, ma avendo creato una rom full e non un OTA, c'è qualcosa in più io consiglio una full poi fate come volete :)
-
Allora aspetterò un aggiornamento più sostanzionso ... Mi trovo bene con la 4.0.0
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ultima parte e pronto per lampeggiante / cartella META-INF Questa nuova parte da SVN rev 31 del server svn precedente significa IC-4.0.1
La nuova SVN09 è la vecchia SVN31... Quindi chi ha questa su non deve fare assolutamente nulla ;)
-
https://drive.google.com/file/d/0B4w...it?usp=sharing
..se a qualcuno puo servire! 4.0.1 r31 ...
Devo dire che la Velocità di questa ROM appena istallata mi ha Stupido! vengo da GPE ovviamente senza SENSE e questo è ancora piu incredibile.
Purtroppo dopo ho fatto 2 modifiche ai dpi e non so perchè al riavvio non mi sono piu trovato i widget sulla home e le pagine sono state vuote per un BEL po,anche al riavvio successivo mi ha fatto questa cosa...ma credo sia stato io!! la rom vola davvero,complimenti a IC!!