Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
Purtroppo dopo ho fatto 2 modifiche ai dpi e non so perchè al riavvio non mi sono piu trovato i widget sulla home e le pagine sono state vuote per un BEL po,anche al riavvio successivo mi ha fatto questa cosa...ma credo sia stato io!! la rom vola davvero,complimenti a IC!!
Quando modifichi i DPI i widget che toccano il bordo inferiore della Home si tolgono.. E' normale...
-
Quote:
EaglesGPC
Quando modifichi i DPI i widget che toccano il bordo inferiore della Home si tolgono.. E' normale...
..Meglio così allora! :)
Da un po uso NOVA ma devo dire che una ROM come questa perde molto...
ma sai cosa mi faceva con i dpi a 400 e il launcher della IC? mi tagliava le icone delle cartelle e per di piu decentrato,cioè delle 4 miniature si vedevano da un lato intere e dall'altro ne mancava un 15/20%....mentre le icone singole erano perfette..a te risulta?
-
Quote:
Francs
..Meglio così allora! :)
Da un po uso NOVA ma devo dire che una ROM come questa perde molto...
ma sai cosa mi faceva con i dpi a 400 e il launcher della IC? mi tagliava le icone delle cartelle e per di piu decentrato,cioè delle 4 miniature si vedevano da un lato intere e dall'altro ne mancava un 15/20%....mentre le icone singole erano perfette..a te risulta?
Non c'ho mai fatto caso perché uso un pacchetto icone e poi con il Sense6ToolBox ho l'opzione per correggere alcuni mancati centramenti dei launcher multi riga...
-
se aggiorno svn mi srive aggiornato alla revisione 0 :o
prob risolto bastava aggiornare il sito:)
-
Quote:
EaglesGPC
Non c'ho mai fatto caso perché uso un pacchetto icone e poi con il Sense6ToolBox ho l'opzione per correggere alcuni mancati centramenti dei launcher multi riga...
Anche io uso temi vari,anzi se hai qualche bel pacchetto possiamo scambiarcele come le figurine😄
Mha sarà!secondo me ho fatto qualche passaggio che ha causato sto bug...comunque con Nova è tutto ok..
-
Io da quando ho installato la 4.0.1 ogni tanto ricevo errore dal playstore , ripeto il download e tutto funziona alla norma
-
Quote:
nightcervant
Io da quando ho installato la 4.0.1 ogni tanto ricevo errore dal playstore , ripeto il download e tutto funziona alla norma
A me questa cosa succedeva con la 3.6..dava errore download e poi la seconda volta andava tranquillamente!
Più che un problema era una scocciatura..
Eagle adesso non posso vedere ma in firma giorni fa ti avevo visto VIPER AUDIO ...nella nocturne c'era un app viper audio spettacolare.. È la stessa?
Se si potresti postarmi il link?
Grazie 😀
-
Quote:
nightcervant
Quello è un problema delle ultime versioni del PlayStore...
Quote:
Francs
A me questa cosa succedeva con la 3.6..dava errore download e poi la seconda volta andava tranquillamente!
Più che un problema era una scocciatura..
Eagle adesso non posso vedere ma in firma giorni fa ti avevo visto VIPER AUDIO ...nella nocturne c'era un app viper audio spettacolare.. È la stessa?
Se si potresti postarmi il link?
Grazie 😀
Si è la Viper4Android che in accoppiata con Project Era è una bomba...
Per il link nn ce l'ho sotto mano
-
Quote:
EaglesGPC
Quello è un problema delle ultime versioni del PlayStore...
Si è la Viper4Android che in accoppiata con Project Era è una bomba...
Si l'ho provato sulla NOCTURNE..davvero una mod fatta Bene!!! Beccato..
.. ViPER4Android_FX_v2330
..a chi volesse prendere la palla al balzo! ;)
PS: a proposito! tu quali driver istalli?
-
Quote:
Francs
Si l'ho provato sulla NOCTURNE..davvero una mod fatta Bene!!! Beccato..
..
ViPER4Android_FX_v2330
..a chi volesse prendere la palla al balzo! ;)
PS: a proposito! tu quali driver istalli?
Installa quelli high audio quality, quelli super consumano di più...