Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
L'ho provata poco ed è troppo, troppo stock per i miei gusti.. E' pur vero che essendo abituato alle GPe ho tutti i programmi (tipo BuildPropEditor) e le Mod (Sense6ToolBox o GravityBox) per avere tutto quello che voglio
Avevo notato e segnalato l'eccessiva lentezza di questa ultima versione della IC... (Per esempio quando entravo nell'appdrawer stava parecchi secondi -_-" a caricare con il cerchietto... Roba da Winzozz) Le ho provate tutte, reflash con fullwipe, wipe davilk e cache, tutte... Ho provato pure senza risparmio energetico (che porto sempre attivo) ma niente...
Alla fine ho provato l'ultima soluzione, mi sono ricordato di questa app che avevo già provato e di cui si era parlato qualche tempo fà
LaGFIX (Fstrim) FREE
Ricordo che non funziona con tutti i kernel (sicuramente si con ElementalX 17) ma in caso di incompatibilità verrete informati (senza nessun problema) dal programma stesso in fase di lancio
la IC dovrebbe già avere uno script in /init.d per fstrim delle partizioni /system, /data, /cache ad ogni riavvio
-
ma il market di questa rom è vero? o un fake :D
__________________________________________________ __________
ma scusate, di quale rom parlate lenta?
devo essere sincero a me questa rom non sembra assolutamente lenta!! ed io sono uno che guarda tutti i particolari nell'uso...bho!
il market lascia un po a desiderare! se volevano fare qualcosa tipo VIPER ...sono ancora moolto lomntani. uscivano nuovi temi in continuazione...Basil3 ci dava addossso!!!
-
Quote:
Francs
ma il market di questa rom è vero? o un fake :D
__________________________________________________ __________
ma scusate, di quale rom parlate lenta?
devo essere sincero a me questa rom non sembra assolutamente lenta!! ed io sono uno che guarda tutti i particolari nell'uso...bho!
il market lascia un po a desiderare! se volevano fare qualcosa tipo VIPER ...sono ancora moolto lomntani. uscivano nuovi temi in continuazione...Basil3 ci dava addossso!!!
Forse fin troppe cose ...
-
Quote:
EaglesGPC
LaGFIX (Fstrim) FREE
Ricordo che non funziona con tutti i kernel (sicuramente si con ElementalX 17) ma in caso di incompatibilità verrete informati (senza nessun problema) dal programma stesso in fase di lancio
Ecco cos'altro potrei implementare nell'app :D
E così non si finisce mai di scrivere codice e non verrà mai rilasciata... :P
-
Quote:
Andreasworks
Effettivamente sono diventati molto lenti ...chissà avranno perso interessi per m7 ( in favore di m8 ...)
Non sono riuscito a provare in modo decente la artmod ...Como ti sembra rispetto a questa ?
Anche con m8 sono fermi,per me ancora molti di loro sono in ferie
-
Quote:
nisby
la IC dovrebbe già avere uno script in /init.d per fstrim delle partizioni /system, /data, /cache ad ogni riavvio
in base a quello che cè scritto nella mod che si fa dall IC control che parla di trim partition..non dovrebbe esserci ad ogni avvio, ovviamente non ho info a riguardo ma è solo una mera deduzione dal messaggio che si apre..
Quote:
it will be executed only one,it's not a permanent mod
..no?
-
Quote:
Francs
in base a quello che cè scritto nella mod che si fa dall IC control che parla di trim partition..non dovrebbe esserci ad ogni avvio, ovviamente non ho info a riguardo ma è solo una mera deduzione dal messaggio che si apre..
..no?
L'ultima volta che la ho usata (circa 2 mesi fa) non esisteva quell'opzione in IC kontrol forse ora hanno tolto lo script e aggiunto questa
-
Quote:
nisby
L'ultima volta che la ho usata (circa 2 mesi fa) non esisteva quell'opzione in IC kontrol forse ora hanno tolto lo script e aggiunto questa
C'è da una vita...
-
Quote:
EaglesGPC
C'è da una vita...
Finalmente un nuovo aggiornamento :) r10 e r11 up
Ora ricominciano a lavorare...
-
Quote:
dado866