Visualizzazione stampabile
-
Ciaobaadnewz e IC TEAM
Sono un utente italiano e io sono un vero fan di rom ic
Con altro utente italiano troviamo un piccolo bug: rolleyes:
Con il vettore H3G quando è in roaming con il vettore italiano TIM, anche se il il roaming dati è spento il telefono va in in roaming causando un aumento dei costi sulla bolletta
L'unica soluzione che abbiamo trovato per il momento è quello di disattivare i dati mobili
Questo problema che abbiamo trovato con la IC ROM e ARTMod ROM. 443
È un 4.4.3 bug? Hai alcun preavviso?
-
Quote:
bene dal momento che avviene attraverso una serie di ROM e tra i dispositivi (accade sulla M7 e M8) vedi qui
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5814 credo fermamente è qualcosa in codice HTC, soprattutto perché i non hanno il problema io stesso. tuttavia questo è un zip con i file di archivio che abbiamo modificato e stiamo neanche lontanamente relativi ai dati mobili. basta ricordarsi di fare un backup prima di flashare da quando si perde un paio di cose nelle impostazioni. questo è solo per scopo di test
https://www.dropbox.com/s/8jmtb60594...tdata.zip?dl=0
Risposta di baad
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Risposta di baad
Ma succede a tutti? Io non faccio testo perché uso un contratto dove mi bloccano il rooming, ma prossimamente diverti andare all'estero con una ricaricabile... Non vorrei trovarmi a piedi e senza soldi...
-
Quote:
sago
Ma succede a tutti? Io non faccio testo perché uso un contratto dove mi bloccano il rooming, ma prossimamente diverti andare all'estero con una ricaricabile... Non vorrei trovarmi a piedi e senza soldi...
Secondo me è un problema tra H3G, TIM ed i sorgenti 443.. Servirebbe un Device stock H3G per vedere se succede lo stesso...
-
Quote:
EaglesGPC
Secondo me è un problema tra H3G, TIM ed i sorgenti 443.. Servirebbe un Device stock H3G per vedere se succede lo stesso...
Il fatto che succeda solo ad h3g mi rincuora... Uso Tim e Vodafone...
-
Quote:
sago
Il fatto che succeda solo ad h3g mi rincuora... Uso Tim e Vodafone...
Sto parlando con baad.. Secondo lui (non mi ha spiegato ancora perché) è colpa del supercid... Comunque è out la svn16
Quote:
R16
Finale SuperSu fix
Oggi (3 minuti fa)
sjlameijer
R15
- Ottimizzato Aroma installare indicatore percentuale - Aggiunto HTC Notes come optional - Aggiunto HTC Zero come optional - Aggiunto il quarto tema in impostazioni-personlize-tema (tema blu) - Seperated HTC Backup e HTC Advantage / punte in Aroma - Chrome Browser Sync è presente a tutti i tempi (non più rimovibile) - Rimosso InsertCoin supplementare menù Plugins (blinkfeed non piace quando questi sono rimossi) - Aggiunto HTC Boot suono come optional - Set persist.sys.scrollingcache a 4 (tutti i tempi), come impostazione predefinita, ma ancora optiona
Oggi (7 minuti fa)
sjlameijer
r14
[Nessun messaggio di log]
Oggi (20 minuti fa)
sjlameijer
r13
Alcuni rapporti dicono che hanno un utilizzo di memoria di massa, lì per i Deodexed applicazioni azionari, ma non li debug. Questo è solo per il test per vedere se il problema della memoria è risolto. i miei strumenti potrebbero essere il colpevole
Oggi (42 minuti fa)
sjlameijer
R12
Applicazioni Playstore Aggiornato
Oggi (47 minuti fa)
sjlameijer
r11
HTCSpeak fisso
Oggi (3 ore fa)
baadnwz
r10
wp_mod.ko fisso
-
Quote:
EaglesGPC
Sto parlando con baad.. Secondo lui (non mi ha spiegato ancora perché) è colpa del supercid... Comunque è out la svn16
Parla di supercid...
-
il tanto amato superCID crea problemi sulla base 4.4.3, ecco perchè io allora non avevo quel problema. Comunque in attesa della ViperOne torno alla IC
-
Quote:
sago
Parla di supercid...
Quote:
nightcervant
il tanto amato superCID crea problemi sulla base 4.4.3, ecco perchè io allora non avevo quel problema. Comunque in attesa della ViperOne torno alla IC
Provate a togliere il superCID pare che funzioni... Anche se ora devo riflashare per capire se è merito del fix di baad o del CID ITA
-
Quote:
EaglesGPC
Provate a togliere il superCID pare che funzioni... Anche se ora devo riflashare per capire se è merito del fix di baad o del CID ITA
Menomale che io non lo uso :D