Visualizzazione stampabile
-
A riguardo del tema, perchè credo dipenda da quello, quando si effettua una chiamata il nr del chiamante viene tegliato dal tasto di fine chiamata. L'unica soluzione è impostare un carattere più piccolo. L'avete riscontrato anche voi?
PS: Per impostare il tema stock basta flashare nuovamente la rom senza wipe? Grazie:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hragon
A riguardo del tema, perchè credo dipenda da quello, quando si effettua una chiamata il nr del chiamante viene tegliato dal tasto di fine chiamata. L'unica soluzione è impostare un carattere più piccolo. L'avete riscontrato anche voi?
Mi fai uno screen se ti riesce?
-
1 allegato(i)
Quote:
EaglesGPC
Mi fai uno screen se ti riesce?
Eccolo qui..
Allegato 119622
Ne inserisco un altro più evidente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ec79905c20.jpg
-
Quote:
EaglesGPC
Io sinceramente attivo la funzione dalla Sense6ToolBox..
Si ma da toolbox è solo al ricevimento della chiamata e non nella rubrica
-
Quote:
Andreasworks
Si ma da toolbox è solo al ricevimento della chiamata e non nella rubrica
Ah non lo sapevo :(
-
Non riesco a trovare la nuova rom 4.0.2, sul sito della InsertCoin ancora non hanno messo nulla :/
-
Quote:
nightcervant
Non riesco a trovare la nuova rom 4.0.2, sul sito della InsertCoin ancora non hanno messo nulla :/
Perché è ancora una SVN...Ho messo il link prima se non sbaglio.. Il team carica ogni venerdì non può stare a caricare FULL (1,3gb) ogni mezza giornata
-
Ma non mettono più i singoli ota in download?
Avendo la R9 per passare alla 19 deve flashare la rom per intero?
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Ma non mettono più i singoli ota in download?
Avendo la R9 per passare alla 19 deve flashare la rom per intero?
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Come già detto sono aggiornamenti pensanti e via ota non sono forse possibili poi in questo momento l ora non è supportato ...
E si devi flashare la ROM intera ma magari attendi un attimo perché oggi è venerdì magari rilasciano una nuova full ufficiale..
-
Aggiornamento pesante o meno, ancora non se ne vede l'ombra -.-