Visualizzazione stampabile
-
svn 43 out
E' inutile flashare adesso stanno toccando troppe cose...
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
svn 43 out
E' inutile flashare adesso stanno toccando troppe cose...
Scusa l out ...hai provato la viper ?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa l out ...hai provato la viper ?
Ce l'ho su adesso...
-
Quote:
EaglesGPC
Ce l'ho su adesso...
Sempre paragonata a questa....vale la pena ?
-
Quote:
Andreasworks
Sempre paragonata a questa....vale la pena ?
Conoscendoti un pò dai tuoi interventi credo non ti ci troveresti.. Troppe cose e se non sai dove mettere le mani non ci si capisce niente... Fa tutto quello che potresti fare con app per il kernel, 2 o 3 moduli xposed e altro di più... A me piace la IC perché già di default in aroma ti toglie gran parte delle app che IO non uso e non devo fare altre scelte.. Qua hai una lista di programmi (per esempio 3 file manager diversi) che se ti metti a scegliere stai 15 minuti su aroma e 2 minuti per flashare... Inoltre come hai detto è full english.. Senza le traduzioni se non lo mastichi esci pazzo... Io per ora ce l'ho su senza assolutamente nulla.. Domani mattina se mi sveglio presto, se no lunedì, la flasho da zero e ci smanetto un pò.. Intanto aspetto di vedere su IC che combinano...
-
Quote:
Andreasworks
Io ho provato le svn fino alla 36 ma per me ha ancora qualche problemino e allora ho rimesso la 4.0.1 in attesa della 4.0.2 (che non tarderà)....la viper mi pare un pò casinata e molto è in inglese che mastico poco ....
Grazie molte del parere (è come dubitavo ) si vedremo qui che fanno..oggi secondo me dovrebbero sistemare un po' di cosa ...
-
Out svn R45 - milestone 4.0.2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
dopo aver provato la skydragon vorrei ritornare alla IC hai il link per la full + recente (45) ?
Quote:
SLiM94
Out svn R45 - milestone 4.0.2
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
-
Quote:
robykenoby
dopo aver provato la skydragon vorrei ritornare alla IC hai il link per la full + recente (45) ?
Questa è la più aggiornata ma non ancora rilascio ufficiale (altrimenti trovi la 4.0.1 sul sito ) QUI
-
Quote:
Andreasworks
Questa è la più aggiornata ma non ancora rilascio ufficiale (altrimenti trovi la 4.0.1 sul sito )
QUI
Quote:
V6-Maniac
It was a fun and productive week ;)
Rom has been updated, enjoy and see you after the weekend...
Have a nice week :p