Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Questa è una ROM che obbliga (sorvolando mo lo specifico caso dell'app note) a fare spesso full wipe.. Lavorano su talmente tante parti che si incasina spesso tutto... E' il pegno da pagare per avere un eterno work in progress
Lo capisco ma il dover ricaricare tutto sovente è un po' una palla....però lo dico perché tempo fà con già alcuni di questi problemi ho dato colpa al non aver fatto il wipe e dopo essermi risistemato il tutto ...il problema persisteva perché era a monte....
Ps: comunque vero che il wipe data cache e dalvin non calcellano dalla sd ? E sono sufficienti o e sempre meglio pulire tutto ?
Grazie
-
Salve ragazzi potreste dirmi questa nuova versione quali miglioramenti apporta rispetto al vecchio firmware è alla3.0.6? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Salve ragazzi potreste dirmi questa nuova versione quali miglioramenti apporta rispetto al vecchio firmware è alla3.0.6? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Vuoi sapere il firmware o la ROM?
-
Tutti e due grazie
-
Quote:
odonto77
Il firmware (per l'ennesima volta) non ha un changelog e quindi sfido chiunque a sapere le novità ma visto che è stato aggiornato con lo stesso numero di Build della ROM un motivo per metterlo c'è...
La ROM c'è un changelo di due pagine.. Cosa interessa a te?
-
Scusa siccome ho attualmente la insertcoin 4.4.2 con il vecchio firmware volevo sapere se valeva la pena cambiare e inserire un nuovo firmware con la rom aggiornata
-
Novità per il problema roaming ragazzi?
-
Quote:
Senso41
Novità per il problema roaming ragazzi?
Tutte le 443 ufficiali (nn so se anche le stock) hanno questo problema...
-
Bene... Sono impossibili da tenere così perché basta uscire un attimo dalla rete tre per qualsiasi motivo. E si scarica il credito senza accorgersene. Basta andare un po' in giro e succede purtroppo.
Che si dice su xda. Nessuno si è posto il problema fuori Italia?
-
Quote:
EaglesGPC
Tutte le 443 ufficiali (nn so se anche le stock) hanno questo problema...
La stock non mi dava questo problema e non capisco proprio perché....tutte le custom rom che ho provato,dalla maximus alla art hanno questo problema....strana sta cosa..