Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Bene... Sono impossibili da tenere così perché basta uscire un attimo dalla rete tre per qualsiasi motivo. E si scarica il credito senza accorgersene. Basta andare un po' in giro e succede purtroppo.
Che si dice su xda. Nessuno si è posto il problema fuori Italia?
Quote:
sero86
La stock non mi dava questo problema e non capisco proprio perché....tutte le custom rom che ho provato,dalla maximus alla art hanno questo problema....strana sta cosa..
Io sono riuscito a parlare solo con Baad e mi ha promesso che ci avrebbe dato un occhiata, ho segnalato la cosa sul 3D Viper qui e su XDA ma nessuno mi ha considerato di striscio.. Unica cosa installare un programma blocca Roaming o qualche modulo xposed...
-
Quote:
EaglesGPC
Io sono riuscito a parlare solo con Baad e mi ha promesso che ci avrebbe dato un occhiata, ho segnalato la cosa sul 3D Viper qui e su XDA ma nessuno mi ha considerato di striscio.. Unica cosa installare un programma blocca Roaming o qualche modulo xposed...
A me non va nemmeno con gravity box...continua comunque ad andare in roaming,sta cosa è assurda!
-
Sono tornato un'ora fa,, scusate per le domande forse già fatte. Avete per caso provato a ricreare l'apn della tre da zero?
Non lo so, vado per tentativi.
-
Quote:
sero86
A me non va nemmeno con gravity box...continua comunque ad andare in roaming,sta cosa è assurda!
Avevo visto un app ad Hoc per sto problema.. Mo te la passo e la provi se puoi.. Io qua ho solo copertura 3
Quote:
Senso41
Sono tornato un'ora fa,, scusate per le domande forse già fatte. Avete per caso provato a ricreare l'apn della tre da zero?
Non lo so, vado per tentativi.
Non vedo il nesso.. L'apn è quello.. Ma si potrebbe provare...
-
Quote:
EaglesGPC
Avevo visto un app ad Hoc per sto problema.. Mo te la passo e la provi se puoi.. Io qua ho solo copertura 3
Mi faresti un favore...a me purtroppo va spesso in roaming!
-
Quote:
sero86
Mi faresti un favore...a me purtroppo va spesso in roaming!
L'app non è più supportata.
Che ne dite se apriamo un 3D apposito visto che qua stiamo solo intasando il 3D della ROM???
-
Quote:
EaglesGPC
L'app non è più supportata.
Che ne dite se apriamo un 3D apposito visto che qua stiamo solo intasando il 3D della ROM???
Penso sia la cosa migliore a questo punto!
-
Quote:
sero86
Io per esempio sono abbastanza coperto con la 3 ..ma ho comunque settato solo la 3 come operatore per cui se non prende non và in roaming ...naturalmente in quel caso non ho alcun segnale ..
-
Quote:
sero86
Quote:
Andreasworks
Io per esempio sono abbastanza coperto con la 3 ..ma ho comunque settato solo la 3 come operatore per cui se non prende non và in roaming ...naturalmente in quel caso non ho alcun segnale ..
Parliamone sul 3D ragazzi :)
Per i MOD Potreste spostare gli ultimi interventi relativi a sto problema sul 3D creato. GRAZIE
-
!
| Data la mole di utenti con il problema del Roaming, da questo post in poi, ogni domanda/soluzione/risposta riguardo all'argomento va postata NEL THREAD DEDICATO.
Grazie. |