Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Senso41  
Bene... Sono impossibili da tenere così perché basta uscire un attimo dalla rete tre per qualsiasi motivo. E si scarica il credito senza accorgersene. Basta andare un po' in giro e succede purtroppo.
 Che si dice su xda. Nessuno si è posto il problema fuori Italia?

Quote: 

Originariamente inviato da  sero86  
La stock non mi dava questo problema e non capisco proprio perché....tutte le custom rom che ho provato,dalla maximus alla art hanno questo problema....strana sta cosa.. 

Io sono riuscito a parlare solo con Baad e mi ha promesso che ci avrebbe dato un occhiata, ho segnalato la cosa sul 3D Viper qui e su XDA ma nessuno mi ha considerato di striscio.. Unica cosa installare un programma blocca Roaming o qualche modulo xposed...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  EaglesGPC  
Io sono riuscito a parlare solo con Baad e mi ha promesso che ci avrebbe dato un occhiata, ho segnalato la cosa sul 3D Viper qui e su XDA ma nessuno mi ha considerato di striscio.. Unica cosa installare un programma blocca Roaming o qualche modulo xposed... 

A me non va nemmeno con gravity box...continua comunque ad andare in roaming,sta cosa è assurda!

- 

Sono tornato un'ora fa,, scusate per le domande forse già fatte. Avete per caso provato a ricreare l'apn della tre da zero?
 Non lo so, vado per tentativi.

- 

Quote: 

A me non va nemmeno con gravity box...continua comunque ad andare in roaming,sta cosa è assurda! 

Avevo visto un app ad Hoc per sto problema.. Mo te la passo e la provi se puoi.. Io qua ho solo copertura 3

Quote: 

Originariamente inviato da  Senso41  
Sono tornato un'ora fa,, scusate per le domande forse già fatte. Avete per caso provato a ricreare l'apn della tre da zero?
 Non lo so, vado per tentativi.

Non vedo il nesso.. L'apn è quello.. Ma si potrebbe provare...

- 

Quote: 

Avevo visto un app ad Hoc per sto problema.. Mo te la passo e la provi se puoi.. Io qua ho solo copertura 3 

Mi faresti un favore...a me purtroppo va spesso in roaming!

- 

Quote: 

Mi faresti un favore...a me purtroppo va spesso in roaming! 

L'app non è più supportata.

Che ne dite se apriamo un 3D apposito visto che qua stiamo solo intasando il 3D della ROM???

- 

Quote: 

L'app non è più supportata.

Che ne dite se apriamo un 3D apposito visto che qua stiamo solo intasando il 3D della ROM???

Penso sia la cosa migliore a questo punto!

- 

Quote: 

Io per esempio sono abbastanza coperto con la 3 ..ma ho comunque settato solo la 3 come operatore per cui se non prende non và in roaming ...naturalmente in quel caso non ho alcun segnale ..

- 

Quote: 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreasworks  
Io per esempio sono abbastanza coperto con la 3 ..ma ho comunque settato solo la 3 come operatore per cui se non prende non và in roaming ...naturalmente in quel caso non ho alcun segnale .. 

Parliamone sul 3D ragazzi :)

Per i MOD Potreste spostare gli ultimi interventi relativi a sto problema sul 3D creato. GRAZIE

- 

| !

| Data la mole di utenti con il problema del Roaming, da questo post in poi, ogni domanda/soluzione/risposta riguardo all'argomento va postata NEL THREAD DEDICATO. Grazie.
 |