Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
..Alla fine ho reinstallato tutto da capo ( rom e tutto ) ma continua a non darmi le notifiche ho mandato una mail allo sviluppatore ...vedremo , nel frattempo avete da consigliarmi un app alternativa ?
Grazie
Quote:
nightcervant
a me tapatalk funziona divinamente anche con le notifiche, però io monto la ViperOne
A lui sta dando problemi con la Viper... Comunque ripeto.. E' tapatalk che sta avendo problemi (e grossi)
R51
speriamo fisso HTC Archivio FC
baadnwz
R50
update-binary-installer
baadnwz
R49
aggiunto il supporto per VZW
-
La InsertCoin è una rom work in progress e secondo me ripetere i flash una volta se non due al giorno , non fa bene al terminale. Questo è un mio pensiero
-
Quote:
nightcervant
[quote name="Andreasworks" post=6052966]..Alla fine ho reinstallato tutto da capo ( rom e tutto ) ma continua a non darmi le notifiche ho mandato una mail allo sviluppatore ...vedremo , nel frattempo avete da consigliarmi un app alternativa ?
Grazie
a me tapatalk funziona divinamente anche con le notifiche, però io monto la ViperOne[/QUOTE]
Io anche in questo momento ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
..Alla fine ho reinstallato tutto da capo ( rom e tutto ) ma continua a non darmi le notifiche ho mandato una mail allo sviluppatore ...vedremo , nel frattempo avete da consigliarmi un app alternativa ?
Grazie
Andrea mi sembra strano che reinstallando tutto da zero non funzioni. Hai ripristinato il backup HTC per esempio? O altro?
Perché se installi senza ripristini deve funzionare.
-
e allora parlo arabo... Tapatalk sta avendo problemi suoi.................................
-
Quote:
EaglesGPC
e allora parlo arabo... Tapatalk sta avendo problemi suoi.................................
Parli italiano....ma io lo uso e funziona.
Anch'io non parlo arabo. Se funziona a me non capisco perché non dovrebbe funzionare ad un altro italiano. Con rom simile reinstallata da zero ieri. Parliamo di androidiani e xda. Non può essere tapatalk.
-
Quote:
Senso41
[quote name="Andreasworks" post=6052966]..Alla fine ho reinstallato tutto da capo ( rom e tutto ) ma continua a non darmi le notifiche ho mandato una mail allo sviluppatore ...vedremo , nel frattempo avete da consigliarmi un app alternativa ?
Grazie
Andrea mi sembra strano che reinstallando tutto da zero non funzioni. Hai ripristinato il backup HTC per esempio? O altro?
Perché se installi senza ripristini deve funzionare.[/QUOTE]
Non ho ripristinato nulla ...fullwipe e tutto da zero ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Parli italiano....ma io lo uso e funziona.
Anch'io non parlo arabo. Se funziona a me non capisco perché non dovrebbe funzionare ad un altro italiano. Con rom simile reinstallata da zero ieri. Parliamo di androidiani e xda. Non può essere tapatalk.
Tapa si appoggia a diversi server.. Come FB e altri siti del genere... A me a volte non fa il login tramite FB, si apre e si chiude senza che tocco nulla... Se ha, come ha fatto, fatto il full wipe è tapa che rompe...
-
La cosa diversa allora è che vi loggate tramite l'account Facebook mentre io no.
Questa è una spiegazione.
-
Quote:
Senso41
La cosa diversa allora è che vi loggate tramite l'account Facebook mentre io no.
Questa è una spiegazione.
Spiegazione morta, perché io anche faccio il login con Facebook e nessun problema