Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Spiegazione morta, perché io anche faccio il login con Facebook e nessun problema
Tu che rom hai
-
Quote:
Senso41
Tu che rom hai
Basta guardare la mia firma, sono un user della ViperOne, comunque basta parlare di tapatalk qui siamo molto ORA TOPIC
-
Quote:
Senso41
La cosa diversa allora è che vi loggate tramite l'account Facebook mentre io no.
Questa è una spiegazione.
Quote:
nightcervant
Spiegazione morta, perché io anche faccio il login con Facebook e nessun problema
Era per ribadire il concetto che tapatalk purtroppo è un'app che ha problemi di suo perché vuole gestire contemporaneamente diversi (e troppi) forum... Il login non c'entra nulla con le notifiche...
-
Quote:
EaglesGPC
Era per ribadire il concetto che tapatalk purtroppo è un'app che ha problemi di suo perché vuole gestire contemporaneamente diversi (e troppi) forum... Il login non c'entra nulla con le notifiche...
Io ho provato a loggarmi sia google+ e tramite mail ma non cambia ....comunque è meglio chiudere....
-
R62
Aggiunte nuove icone di notifica a tema blu per: - la notifica Località Htc - Htc EasyAccessService - HtcMediaUploader - HtcLockscreenNotificationWidget - HtcPowerManager - Video_Center - Risolto icona di allarme di grandi dimensioni
sjlameijer
R61
- Corretti alcuni di typo nel programma di installazione-script - script di autorizzazione Fisso - Fixed Blu da non provvisto sia balenato sulla selezione - Alcuni pulizia in installer-script per quanto riguarda doppie voci
sjlameijer
R60
Galleria Aggiornato e fc fisso durante la modifica di immagini
sjlameijer
R59
Fisso tema blu HTC_IME (Impostazioni> Personlize-> Theme)
sjlameijer
R58
aggiunto tema blu per le notifiche HTC Lockscreen Widget (Impostazioni> Personlize-> Theme)
sjlameijer
R57
aggiunto tema blu HTCZero (Impostazioni> Personlize-> Theme)
sjlameijer
R56
Video_Center aggiornato e aggiunto il tema blu (Impostazioni> Personlize-> Theme)
sjlameijer
R55
Aggiornato Meteo e WorldClock e il tema blu (Impostazioni> Personlize-> Theme) per Meteo e WorldClock
sjlameijer
R54
Applicazioni Playstore Aggiornato
sjlameijer
R53
Rimossi alcuni avanzi
sjlameijer
R52
aggiornamento Service Pack HTC
-
Quote:
EaglesGPC
R62
Aggiunte nuove icone di notifica a tema blu per: - la notifica Località Htc - Htc EasyAccessService - HtcMediaUploader - HtcLockscreenNotificationWidget - HtcPowerManager - Video_Center - Risolto icona di allarme di grandi dimensioni
sjlameijer
R61
- Corretti alcuni di typo nel programma di installazione-script - script di autorizzazione Fisso - Fixed Blu da non provvisto sia balenato sulla selezione - Alcuni pulizia in installer-script per quanto riguarda doppie voci
sjlameijer
R60
Galleria Aggiornato e fc fisso durante la modifica di immagini
sjlameijer
R59
Fisso tema blu HTC_IME (Impostazioni> Personlize-> Theme)
sjlameijer
R58
aggiunto tema blu per le notifiche HTC Lockscreen Widget (Impostazioni> Personlize-> Theme)
sjlameijer
R57
aggiunto tema blu HTCZero (Impostazioni> Personlize-> Theme)
sjlameijer
R56
Video_Center aggiornato e aggiunto il tema blu (Impostazioni> Personlize-> Theme)
sjlameijer
R55
Aggiornato Meteo e WorldClock e il tema blu (Impostazioni> Personlize-> Theme) per Meteo e WorldClock
sjlameijer
R54
Applicazioni Playstore Aggiornato
sjlameijer
R53
Rimossi alcuni avanzi
sjlameijer
R52
aggiornamento Service Pack HTC
..embè qualcosa hanno fatto ? La provarei tu ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
..embè qualcosa hanno fatto ? La provarei tu ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Oggi non credo...
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="Andreasworks" post=6053991]..embè qualcosa hanno fatto ? La provarei tu ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Oggi non credo...[/QUOTE]
Io sto finendo di sistemare la viper e poi per qualche giorno vorrei provarla un po' bene (se poi tornasse tapatalk meglio )...poi magari la proverò ..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
R67
Temporaneamente rimosso l'app sezione di tematizzazione / dati per risolvere facebook e FC SwiftKey. qualche modo si rifiuta improvvisamente di funzionare. Fino a nuovo avviso solo le app HTC saranno a tema
R66
Meteo fissa di rimanere blu, mentre selezionata Verde tema (Default)
sjlameijer
R65
[Nessun messaggio di log]
sjlameijer
R64
HTC Car & Speak torna alla sua posizione precedente Atoma Installer. Quando si sceglie di non installare, allora questo vi farà risparmiare un sacco di tempo di installazione in quanto l'applicazione è ora copiato sulla selezione invece di rimosso dopo che è stato installato.
sjlameijer
R63
Aggiunto file GoogleTTS mancanti
-
A chi interessa ce la 4.0.3 R66 QUI
EDIT OUT : Tanto per dire ho rimesso sù il backup della 4.0.1 ics e tapatalk funziona ....adesso aggiorno alla 4.0.3