Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nightcervant  
Spiegazione morta,  perché io anche faccio il login con Facebook e nessun problema 

Tu che rom hai

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Senso41  
Tu che rom hai 

Basta guardare la mia firma,  sono un user della ViperOne,  comunque basta parlare di tapatalk qui siamo molto ORA TOPIC

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Senso41  
La cosa diversa allora è che vi loggate tramite l'account Facebook mentre io no.
 Questa è una spiegazione.

Quote: 

Originariamente inviato da  nightcervant  
Spiegazione morta,  perché io anche faccio il login con Facebook e nessun problema 

Era per ribadire il concetto che tapatalk purtroppo è un'app che ha problemi di suo perché vuole gestire contemporaneamente diversi (e troppi) forum... Il login non c'entra nulla con le notifiche...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  EaglesGPC  
Era per ribadire il concetto che tapatalk purtroppo è un'app che ha problemi di suo perché vuole gestire contemporaneamente diversi (e troppi) forum... Il login non c'entra nulla con le notifiche... 

Io ho provato a loggarmi sia google+ e tramite mail ma non cambia ....comunque è meglio chiudere....

- 

R62		
 Aggiunte nuove icone di notifica a tema blu per: - la notifica Località Htc - Htc EasyAccessService - HtcMediaUploader - HtcLockscreenNotificationWidget - HtcPowerManager - Video_Center - Risolto icona di allarme di grandi dimensioni
 sjlameijer
 R61
 - Corretti alcuni di typo nel programma di installazione-script - script di autorizzazione Fisso - Fixed Blu da non provvisto sia balenato sulla selezione - Alcuni pulizia in installer-script per quanto riguarda doppie voci
 sjlameijer
 R60
 Galleria Aggiornato e fc fisso durante la modifica di immagini
 sjlameijer
 R59
 Fisso tema blu HTC_IME (Impostazioni> Personlize-> Theme)
 sjlameijer
 R58
 aggiunto tema blu per le notifiche HTC Lockscreen Widget (Impostazioni> Personlize-> Theme)
 sjlameijer
 R57
 aggiunto tema blu HTCZero (Impostazioni> Personlize-> Theme)
 sjlameijer
 R56
 Video_Center aggiornato e aggiunto il tema blu (Impostazioni> Personlize-> Theme)
 sjlameijer
 R55
 Aggiornato Meteo e WorldClock e il tema blu (Impostazioni> Personlize-> Theme) per Meteo e WorldClock
 sjlameijer
 R54
 Applicazioni Playstore Aggiornato
 sjlameijer
 R53
 Rimossi alcuni avanzi
 sjlameijer
 R52
 aggiornamento Service Pack HTC

- 

Quote: 

R62
 Aggiunte nuove icone di notifica a tema blu per: - la notifica Località Htc - Htc EasyAccessService - HtcMediaUploader - HtcLockscreenNotificationWidget - HtcPowerManager - Video_Center - Risolto icona di allarme di grandi dimensioni
 sjlameijer
 R61
 - Corretti alcuni di typo nel programma di installazione-script - script di autorizzazione Fisso - Fixed Blu da non provvisto sia balenato sulla selezione - Alcuni pulizia in installer-script per quanto riguarda doppie voci
 sjlameijer
 R60
 Galleria Aggiornato e fc fisso durante la modifica di immagini
 sjlameijer
 R59
 Fisso tema blu HTC_IME (Impostazioni> Personlize-> Theme)
 sjlameijer
 R58
 aggiunto tema blu per le notifiche HTC Lockscreen Widget (Impostazioni> Personlize-> Theme)
 sjlameijer
 R57
 aggiunto tema blu HTCZero (Impostazioni> Personlize-> Theme)
 sjlameijer
 R56
 Video_Center aggiornato e aggiunto il tema blu (Impostazioni> Personlize-> Theme)
 sjlameijer
 R55
 Aggiornato Meteo e WorldClock e il tema blu (Impostazioni> Personlize-> Theme) per Meteo e WorldClock
 sjlameijer
 R54
 Applicazioni Playstore Aggiornato
 sjlameijer
 R53
 Rimossi alcuni avanzi
 sjlameijer
 R52
 aggiornamento Service Pack HTC

..embè qualcosa hanno fatto ? La provarei  tu ?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreasworks  
..embè qualcosa hanno fatto ? La provarei  tu ? 
Inviato dal mio HTC One usando  Androidiani App

Oggi non credo...

- 

Quote: 

[quote name="Andreasworks" post=6053991]..embè qualcosa hanno fatto ? La provarei  tu ? 
Inviato dal mio HTC One usando  Androidiani App

Oggi non credo...[/QUOTE]
 Io sto finendo di sistemare la viper e poi per qualche giorno vorrei provarla un po' bene (se poi tornasse tapatalk meglio )...poi magari la proverò ..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

R67		
 Temporaneamente rimosso l'app sezione di tematizzazione / dati per risolvere facebook e FC SwiftKey. qualche modo si rifiuta improvvisamente di funzionare. Fino a nuovo avviso solo le app HTC saranno a tema
 R66
 Meteo fissa di rimanere blu, mentre selezionata Verde tema (Default)
 sjlameijer
 R65
 [Nessun messaggio di log]
 sjlameijer
 R64
 HTC Car & Speak torna alla sua posizione precedente Atoma Installer. Quando si sceglie di non installare, allora questo vi farà risparmiare un sacco di tempo di installazione in quanto l'applicazione è ora copiato sulla selezione invece di rimosso dopo che è stato installato.
 sjlameijer
 R63
 Aggiunto file GoogleTTS mancanti

- 

A chi interessa ce la 4.0.3 R66  QUI

EDIT OUT : Tanto per dire ho rimesso sù il backup della 4.0.1 ics e tapatalk funziona ....adesso aggiorno alla 4.0.3