Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi chi mi potrebbe fare la cortesia di girarmi, se c'è, il seguente apk di questa rom per non scaricarla tutta? grazie.
ChromeBookmarksSyncAdapter apk
si trova in /system/app
-
R93
apm traduzione in italiano - puntelli ucb83
R92
- Rimossi alcuni gonfiare - Rimosso VoiceDictation.apk come parte di HtcSpeak e sarà installato sulla selezione in Aroma
R91
Lingua cinese impostato come optional invece di installato di default
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao ragazzi chi mi potrebbe fare la cortesia di girarmi, se c'è, il seguente apk di questa rom per non scaricarla tutta? grazie.
ChromeBookmarksSyncAdapter apk
si trova in /system/app
dove te la giro ?
-
Quote:
Andreasworks
dove te la giro ?
Se puoi caricarla su dropbox mi sembra sempre la garanzia migliore. Forse devi cambiare l'estensione o fare uno zip perché un apk non so se si può.
E mi mandi un messaggio privato.
Grazie mille.
-
Quote:
Senso41
Se puoi caricarla su dropbox mi sembra sempre la garanzia migliore. Forse devi cambiare l'estensione o fare uno zip perché un apk non so se si può.
E mi mandi un messaggio privato.
Grazie mille.
Ho fatto prova a vedere ...
-
R94
- Aggiornato InsertCoinKontrol - ha aggiunto tweak per abilitare 6 icone del livello di segnale - Aggiornato Playstore apps
NESSUNO USA PIU' QUESTA ROM?
-
Quote:
EaglesGPC
R94
- Aggiornato InsertCoinKontrol - ha aggiunto tweak per abilitare 6 icone del livello di segnale - Aggiornato Playstore apps
NESSUNO USA PIU' QUESTA ROM?
..ma io sto aspettando per vedere se risolvono alcuni problemi che io riscontravo e nel frattempo provo la viper ....ma la tengo sempre d occhio...
Tu ????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
..ma io sto aspettando per vedere se risolvono alcuni problemi che io riscontravo e nel frattempo provo la viper ....ma la tengo sempre d occhio...
Tu ????
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sto testando le traduzioni e l'app di DHD su Viper... Uno sono :p
-
Quote:
EaglesGPC
Sto testando le traduzioni e l'app di DHD su Viper... Uno sono :p
...per riavere le notifiche di Tapatalk la rimetterei ....Comunque è un ottima Rom;)
-
Quote:
Andreasworks
...per riavere le notifiche di Tapatalk la rimetterei ....Comunque è un ottima Rom;)
A me tapa con la Viper non fa accedere tramite FB... Sorvoliamo...