Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
Fatto .. ma si blocca appena metto insertcoin Extreme launcher
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho appena letto su xda che prima devi abilitare il risparmio energetico estremo almeno una volta[/QUOTE]
Fatto ma niente sempre uguale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so cosa dirti a me funziona tranquillamente e riesco anche a cambiare i collegamenti delle applicazioni
-
Anche io ho lo stesso problema di antolope :/
-
Quote:
nightcervant
Anche io ho lo stesso problema di antolope :/
Fai una prova attiva il risparmio energetico estremo, disttivalo e poi cancella i dati di insertcoin kontrol
-
-
Quote:
nightcervant
Ok risolto ;)
come ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Attivando e disattivando il risparmio energetico estremo in impostazioni alimentazione
-
Quote:
antolope
Ho attivato il risparmio energetico estremo per 1 minuto, disattivato andato in impostazione cancellati i dati per insertcoin kontrol, e come per magia tutto funziona ;)
-
Ciao ragazzi, ripongo il mio quesito:
quando vado nei contatti e provo ad aprire la mia scheda contatti l'app crasha...è un bug della rom , oppure ho questo problema solo io?
PS: seguivo su xda che ogni tanto un utente pubblicava dei temi per il dialer, c'è una sezione dove posso trovarli tutti senza sfogliare le oltre 200 pagine del thread su xda? Inoltre tali temi sono compatibili anche con l'ultima versione 2.1.4?
INOLTRE: da google now, non mi funzionano più le chiamate vocali, nel senso che dico ad esempio "chiama casa", prima mi partiva la chiamata, ora mi appare la scheda scegli contatto e nonostante lo vado a scegliere manualmente non parte nulla.... a voi funziona?
-
Scusa quale il risparmio energetico estremo ? Intendi risparmio energia
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Philips9
Ciao ragazzi, ripongo il mio quesito:
quando vado nei contatti e provo ad aprire la mia scheda contatti l'app crasha...è un bug della rom , oppure ho questo problema solo io?
PS: seguivo su xda che ogni tanto un utente pubblicava dei temi per il dialer, c'è una sezione dove posso trovarli tutti senza sfogliare le oltre 200 pagine del thread su xda? Inoltre tali temi sono compatibili anche con l'ultima versione 2.1.4?
INOLTRE: da google now, non mi funzionano più le chiamate vocali, nel senso che dico ad esempio "chiama casa", prima mi partiva la chiamata, ora mi appare la scheda scegli contatto e nonostante lo vado a scegliere manualmente non parte nulla.... a voi funziona?
1 a me funziona ma su xda c' era qualcuno che aveva questo problema ma non mi ricordo come aveva risolto
2 un tema lo trovi in myhub l' altro (quello grigio chiaro) se non lo trovi su xda ti faccio l' upload
3 mi dispiace ma non uso Google now