A tapa non piacerā la vipera ....:o
Visualizzazione stampabile
E' stata rilasciata la 4.0.3 svn 94 QUI
Per chi ha greenify,state riscontrando per caso problemi con l'auto ibernazione delle app?
Grazie
appena flashata r94, č perfetta e il market funziona :D
R96
Aggiornato luoghi di ritrovo a 2.3 Questo aggiornamento porta l'integrazione di Google Voice e grande layout di revisione per il layout L Android
R95
Aggiunte nuove icone di notifica a tema blu per alcune applicazioni Playstore. Essere consapevoli del fatto che č un sentiero e potrebbe causare qualche fc
salve come kernel mi consigliate elementalX o kangaroo (visto ke il bulletproof non va con 4.4.3)
ps. non faccio overclock oppure aumenti della gpu, mi interesserebbe un po di durata in piu della batteria e il doppio tap per sullo schermo
R102
Gap Prism fisso (dimenticato nel giro precedente)
R101
Colore PerApp fissa per Prism (Launcher)
R100
GoogleTTS Aggiornato
R99
Sceneggiatura Tema Aggiornato secondo le applicazioni dati rimossi in REV precedente
R98
Rimosse icone blue per Facebook e Hangouts per ora come la fc app per l'installazione. Se incontrate qualsiasi altra applicazione che fc poi si prega di segnalare se un fc Playstore quindi si prega di eliminarlo manuale e installare da Playstore
R97
Modificato messaggio di avviso di recupero come l'ultima TWRP 2.8 non č compatibile con il nostro installer Aroma
ATTENZIONE: L'ultima TWRP 2.8.0.0 con questa ROM non va...
..ammazza quanto lavoro 👍
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Cosa non č chiaro del NON FUNZIONA CON LA IC?[/QUOTE]
...chissā misteri ....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App