Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro955
Io ora ho project ERA se fcc update only con il wipe cache e dalvik dopo devo flashare di nuovo projdct era?
Il project ERA non so se sparisce, ma credo di si
-
Quote:
nightcervant
Il project ERA non so se sparisce, ma credo di si
Si, ogni volta che installi la full rom facendo update only devi poi reinstallare Project ERA, io invece tutto questo (il kernel ElementalX, superSU, il framework di Sense 6 Toolbox, i driver di v4a, adaway )
Infatti aspetto un po' prima di aggiornare :D
-
Perché pure SuperSU??? Guarda che il root non lo perdi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Perché pure SuperSU??? Guarda che il root non lo perdi
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ha ragione Eagles perchè se durante l'installazione non selezioni nulla la InsertCoin di default installa il SuperUser e non il SuperSu.
-
Quote:
nightcervant
Ha ragione Eagles perchè se durante l'installazione non selezioni nulla la InsertCoin di default installa il SuperUser e non il SuperSu.
Si mi capita proprio questo, mi reinatalla superUser e io rimetto superSU... Cmq nn perdo più di 10min per tutto :)
-
Basta che al prossimo Full Wipe tu selezioni SuperSU in aroma
-
Salve dopo aver aggiornato all ultima versione ho il problema che si attiva il roaming senza preavviso avendo la 3 come gestore come posso risolvere il problema?
-
Quote:
odonto77
Salve dopo aver aggiornato all ultima versione ho il problema che si attiva il roaming senza preavviso avendo la 3 come gestore come posso risolvere il problema?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Cerca sul FORUM ;)
-
Quote:
dado866
Si, ogni volta che installi la full rom facendo update only devi poi reinstallare Project ERA, io invece tutto questo (il kernel ElementalX, superSU, il framework di Sense 6 Toolbox, i driver di v4a, adaway )
Infatti aspetto un po' prima di aggiornare :D
Visto che vorrei mettere anche il v4a potresti spiegarmi come installarlo e come configurare? Grazie
-
Non trovo niente aiuto!!