0.0 Andre me la togli una curiosità? Ma che ci fai con l'app note? Ti stai distruggendo da un mese con questa app note che crasha 0.0
Visualizzazione stampabile
Su ViperOne funziona da DIO appena provata[/QUOTE]
...lo sò ...infatti ...Però su viper non mi funzionano le notifiche di tapatalk ....deve esserci sempre qualcosa...:mad:
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
EDIT: se riuscissi a risolvere il problema di tapatalk (le ho provate tutte ed in più lo uso molto anche su altri forum ) lascierei la viper che non è niente male ...ma a quel punto rinunciò alle "note" su ics ma almeno le notifiche mi arrivano ...
...lo sò ...infatti ...Però su viper non mi funzionano le notifiche di tapatalk ....deve esserci sempre qualcosa...:mad:
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
EDIT: se riuscissi a risolvere il problema di tapatalk (le ho provate tutte ed in più lo uso molto anche su altri forum ) lascierei la viper che non è niente male ...ma a quel punto rinunciò alle "note" su ics ma almeno le notifiche mi arrivano ...[/QUOTE]
Boh, a me funziona tutto sia note che tapatalk, e le notifiche di quest'ultimo vanno da Dio xD
Meno male che non sono l'unico. Glielo dico da giorni ad Andrea che non è un problema di applicazioni ma che è il suo telefono.
Ho un'altra rom ma sia Note che Tapatalk devono funzionare.
Tapatalk ha fatto anche a me questo scherzetto, così come Blinkfeed, ho dovuto formattare sia tel che sdcard, poi sono ripartite e non mi hanno dato più problemi. Note ha sempre funzionato.
Secondo me ripeto che hai qualche impiccio tu.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...32cc291fd5.jpg
Ecco lo screen della notifica appena arrivata XD
Ma ricordo che avevi quel problema anche con la InsertCoin ad un certo punto Andrea.
Qualcuno mi può dare delle dritte su come formattare la sd card ma soprattutto se formatto la sd e quindi tolgo tutto come faccio a flashare la rom ? Grazie ...ho dato un occhiata in rete ma .....prima di far delle cagate ....;)