Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
1 a me funziona ma su xda c' era qualcuno che aveva questo problema ma non mi ricordo come aveva risolto
2 un tema lo trovi in myhub l' altro (quello grigio chiaro) se non lo trovi su xda ti faccio l' upload
3 mi dispiace ma non uso Google now
1 Grazie del feedback... provo a chiedere su xda allora.
2 Provo a cercare i temi su xda, casomai ti mando pm.
3 Se qualcuno può fare la prova con google now, mi faccia sapere se funzionano o meno le chiamate vocali.
-
Quote:
antolope
Scusa quale il risparmio energetico estremo ? Intendi risparmio energia
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
C'è il risparmio energetico e il risparmio energetico estremo sono due opzioni diverse che trovi in impostazioni>alimentazione
-
Raga ma per avere tutti gli update/bug fix giorno per giorno senza dover aspettare gli OTA come posso fare?
-
Quote:
nightcervant
Raga ma per avere tutti gli update/bug fix giorno per giorno senza dover aspettare gli OTA come posso fare?
configurati il repo svn guarda l' OP su xda per come fare.
io uso linux e se lo usi anche tu ti posso aiutare, per windows e mac c'è la guida su xda
-
Quote:
nisby
configurati il repo svn guarda l' OP su xda per come fare.
io uso linux e se lo usi anche tu ti posso aiutare, per windows e mac c'è la guida su xda
OT: che distro usi, io ho Chakra
-
Quote:
Senso41
OT: che distro usi, io ho Chakra
siamo cugini io archlinux con xfce :)
-
Io come distro sul portatile uso Kubuntu, però uso principalmente iMac :)
-
OT anche io:
Opensuse e ubuntu. Per decompilare e fare lavoretti col Modding, uso Windows perché è più versatile...
-
Con l'ultima versione la batteria è milgiorata moltissimo, sono al 73% con 1h e 22 min di schermo
-
Quote:
LoRyBoSs
Con l'ultima versione la batteria è milgiorata moltissimo, sono al 73% con 1h e 22 min di schermo
Io ho fatto il primo ciclo di carica, oggi sto facendo il 2. Da oggi vi dirò la durata della batteria. Con la MIUI arrivavo a 19h, con la ViperOne fino a 23h, ora vediamo questa Insert Coin