Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro955
Perdo qualcosa con il full wipe?
solo le app, e il telefono verrà ri configurato come nuovo :) Ma foto musica ecc non li perdi
-
Quote:
nightcervant
solo le app, e il telefono verrà ri configurato come nuovo :) Ma foto musica ecc non li perdi
Quindi mi conviene fare prima un backup kn titanium??
-
Quote:
Ciro955
Quindi mi conviene fare prima un backup kn titanium??
io di solito sconsiglio , ma fai come meglio credi
-
Quote:
nightcervant
io di solito sconsiglio , ma fai come meglio credi
E poi perderò tutti i dati delle app se nn fcc il backup
-
io faccio sempre cosi:backup sempre da recovery nn da titanium o cloud,full wipe e restore.
-
Quote:
pask2
io faccio sempre cosi:backup sempre da recovery nn da titanium o cloud,full wipe e restore.
... Scusa, ma facendo così ripristini tutto come prima.. A che serve? Io con titanium ripristino solo le applicazioni senza i dati, poi una a una le reattivo...
-
Quote:
pask2
Quote:
sago
... Scusa, ma facendo così ripristini tutto come prima.. A che serve? Io con titanium ripristino solo le applicazioni senza i dati, poi una a una le reattivo...
Meno male che nn sono l'unico che se ne è reso conto...
-
Quote:
EaglesGPC
Meno male che nn sono l'unico che se ne è reso conto...
Beh, ma mi pare ovvio... Fa una copia completa su tutto! Copia immagine....Su titanium c'è pure la possibilità di fare un backup delle applicazioni senza i dati da Flashare in recovery... È molto veloce, poi riattivi le app....
-
Hanno rilasciato update dalla 124/127 4.0.4 QUI
Oppure InsertCoin 4.0.4 rev128 Full ROM QUI
-
è uscita la nuova versione della recovery twrp-2.8.0.2-m7.img
dato ke la versione 2.8.0.0 non era compatibile con la IC sapete se questa va bene?? l'avete provata