Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
E' stata rilasciata la 4.0.5 ( svn151 )
QUI
Messa stamattina con flash pulito...
Molto deluso.. Ancora c'è il fastidioso RIPARMIO... Inoltre non capisco perché solo con la IC se usa l'icon pack Moonshine mi lagga da morire l'APPDrawer.. Ne con la Viper ne con la SinLess con Nova mi succedeva...
Per il resto la solita ROM... Mo faccio ricaricare al 100% e vediamo la durata rispetto alla Stock MOD che ho avuto fino a ieri sera...
-
Quote:
EaglesGPC
Messa stamattina con flash pulito...
Molto deluso.. Ancora c'è il fastidioso RIPARMIO... Inoltre non capisco perché solo con la IC se usa l'icon pack Moonshine mi lagga da morire l'APPDrawer.. Ne con la Viper ne con la SinLess con Nova mi succedeva...
Per il resto la solita ROM... Mo faccio ricaricare al 100% e vediamo la durata rispetto alla Stock MOD che ho avuto fino a ieri sera...
Ma secondo me forse la ics dura un pochino di + della viper ...però io la trovo nettamente + fluida e anche ad ogni riavvio in un attimo sei operativo ...mentre con la ics specialmente se usi altre icone è eterna ...
-
Sti stronz non hanno fatto un cavolo... La IC ha ancora il Bug del roaming
-
Quote:
EaglesGPC
Sti stronz non hanno fatto un cavolo... La IC ha ancora il Bug del roaming
Se ne sbattono....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ormai secondo me è una ROM che ha finito il suo corso ma da tanto.
-
Quote:
Senso41
Ormai secondo me è una ROM che ha finito il suo corso ma da tanto.
Scusa perché dici così ?
-
Quote:
Andreasworks
Perché da una rom ottimizzata è diventata solo un mezzo commerciale. Da mesi non aggiungono altro che stupidaggini. Senza badare invece alla sostanza.
Ne ho viste tante di rom così fare la stessa fine. Ormai la adattano al nostro telefono solo per continuare ad avere le donazioni il più a lungo possibile.
Mi rifiuto di tenergli il gioco.
-
Quote:
Senso41
[quote name="Andreasworks" post=6281344]Scusa perché dici così ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Perché da una rom ottimizzata è diventata solo un mezzo commerciale. Da mesi non aggiungono altro che stupidaggini. Senza badare invece alla sostanza.
Ne ho viste tante di rom così fare la stessa fine. Ormai la adattano al nostro telefono solo per continuare ad avere le donazioni il più a lungo possibile.
Mi rifiuto di tenergli il gioco.[/QUOTE]
Quali sono le tue scelte ora ?
-
Quote:
Andreasworks
Mi rifiuto di tenergli il gioco.
Quali sono le tue scelte ora ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io Andrea seguo le novità. Non ho fisse particolari. Adesso secondo me la sense più aggiornata migliore è quella che ho in firma.
-
Quote:
Senso41
Io Andrea seguo le novità. Non ho fisse particolari. Adesso secondo me la sense più aggiornata migliore è quella che ho in firma.
MI hai convinto
cambio rom e passo alla rom più aggiornata del momento..
ho messo questa Recovery:TWRP 2.6.3.3
ed ho aggiornato il Firmware:6.09.401.10
sei sempre il migliore :D ciaooo