Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Perché da una rom ottimizzata è diventata solo un mezzo commerciale. Da mesi non aggiungono altro che stupidaggini. Senza badare invece alla sostanza.
Ne ho viste tante di rom così fare la stessa fine. Ormai la adattano al nostro telefono solo per continuare ad avere le donazioni il più a lungo possibile.
Mi rifiuto di tenergli il gioco.
Si sono impazziti... Ci hanno lavorato sopra dopo un mese...
-
Quote:
EaglesGPC
Si sono impazziti... Ci hanno lavorato sopra dopo un mese...
Novità ? Com' è ?
-
Quote:
Andreasworks
Novità ? Com' è ?
Sto con lollipop io ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Sto con lollipop io ;)
Sei avantissimo.... :)
-
Quote:
EaglesGPC
Sto con lollipop io ;)
Stai provando questa: [5.0.1] Lollipop | Unofficial CM12 | HTC One… | HTC One | XDA Forums
Come va?? Bug? usabilità? batteria?
PS: chiedo un info in quanto è un pezzetto che non metto le mani nel modding....leggo che per usare le ultime rom...sia l'ultima versione della insert coin uscita da qualche ora...che le nuove basate su Lollipop, è necessario aggiornare il firmware??? Con i vecchi firmware..non andrebbero? In quanto io sono in S-ON...e dovrei andare in S-OFF con Sunshine, dato che ho il chip sul quale Firewater e simili non funziona :(
-
Quote:
Philips9
Stai provando questa:
[5.0.1] Lollipop | Unofficial CM12 | HTC One… | HTC One | XDA Forums
Come va?? Bug? usabilità? batteria?
PS: chiedo un info in quanto è un pezzetto che non metto le mani nel modding....leggo che per usare le ultime rom...sia l'ultima versione della insert coin uscita da qualche ora...che le nuove basate su Lollipop, è necessario aggiornare il firmware??? Con i vecchi firmware..non andrebbero? In quanto io sono in S-ON...e dovrei andare in S-OFF con Sunshine, dato che ho il chip sul quale Firewater e simili non funziona :(
OT: Uso questa e la AICP. Il firmware su questo tipo di ROM è ininfluente visto che sono porting di ROM Cyano / AOSP... Certo avere l'ultimo male non fa
-
1 allegato(i)
Se qualcuno di voi ha ancora installato questa rom, potrebbe condividere i temi del dialer scaricandoli dal market ....
Mi ero abituato alla grafica pulita e sobria del dialer L
Grazie :)
Allegato 129372
sono riuscito a trovare i dialer alternativi, ma non riesco ad installarli qualcuno sa come fare.. vi lascio il link
https://www.mediafire.com/?n3eic32tc7jtkwn
-
Buongiorno, qualcuno può dirmi qual'è l'ultima versione che posso flashare sul firmware 5.11.401.10?
Grazie
-
E' uscita la SVN su base 7.15.401.1. Per chi vuole divertirsi deve riscaricare da zero l'archivio QUI
-
Quote:
Senso41
E' uscita la SVN su base 7.15.401.1. Per chi vuole divertirsi deve riscaricare da zero l'archivio
QUI
Ciao Senso, mi incuriosisce parecchio questa ROM, tu l'hai provata?