Visualizzazione stampabile
-
Si la vedo anche io molto migliorata e sono al primo ciclo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma scusate a qualcuno funziona il double tap per riattivare lo schermo? a me funge solo per spegnerlo sulla lockscreen
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rakdos92
Ma scusate a qualcuno funziona il double tap per riattivare lo schermo? a me funge solo per spegnerlo sulla lockscreen
Devi cambiare kernel per avere queste funzioni, altrimenti non vai oltre lo spegnimento a lock attivato. In prima pagina al secondo post ci sono i link dei due kernel possibili, sono uguali per quanto riguarda queste opzioni.
-
Quote:
Senso41
Devi cambiare kernel per avere queste funzioni, altrimenti non vai oltre lo spegnimento a lock attivato. In prima pagina al secondo post ci sono i link dei due kernel possibili, sono uguali per quanto riguarda queste opzioni.
Ah ok grazie mille
-
Che voi sappiate, tramite root explorer è possibile modificare i file di sistema per aumentare l'audio?
-
salve gente da myHUB ho fatto il flash x avere il water stile sense 4
e adesso con doppio tap sulla home non mi apre piu la schermata applicazioni recenti
ho provato ha tornare stock con il water ma il problema persiste qualcuno ha lo stesso prob? risolto?
sono con la 2.1.4 elementalx 14
-
Quote:
LoRyBoSs
Che voi sappiate, tramite root explorer è possibile modificare i file di sistema per aumentare l'audio?
Si certamente.....io lo facevo quando montavo la Viper.
Avevo modificato (intendo alzato) il volume dei suoni di "Sblocco" e di "Blocco" schermo con Audacity ;)
Occhio a non modificare nè il nome nè il formato del file.
Tecnicamente puoi anche sostituire dei suoni......ma devono rimanere sempre in formato .ogg
-
Quote:
LoRyBoSs
Durante l' installazione c'è l' opzione per installare la mod per l' audio che mi pare sia intense blast. Sennò puoi installare viper4android o project era chevtrovi su xda
-
Quote:
nisby
Sennò puoi installare viper4android o project era chevtrovi su xda
"Project"?? o_O
Mi daresti il link gentilmente?
-
Quote:
Actuamy
"Project"?? o_O
Mi daresti il link gentilmente?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2211163
Io ho project era + Viper4Android ultima versione è sulla Viper è uno spettacolo con le cuffie :D