Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrybotti
Ciao Senso, mi incuriosisce parecchio questa ROM, tu l'hai provata?
Ancora no, ho quella in firma. Non credo sia meglio di quella che ho. Aspetto un po' prima di metterla. Più che altro c'è il divertimento di un flash quasi quotidiano e di seguirne lo sviluppo. Come utilizzo non vedo grandi vantaggi ancora.
-
Quote:
Senso41
Ancora no, ho quella in firma. Non credo sia meglio di quella che ho. Aspetto un po' prima di metterla. Più che altro c'è il divertimento di un flash quasi quotidiano e di seguirne lo sviluppo. Come utilizzo non vedo grandi vantaggi ancora.
Sono da Tapatalk per cui non vedo la firma.. Hai ancora la maximus? Ho visto che è uscita anche la Revolution... Credo ormai che all aggiornamento ufficiale manchino ormai ore...
-
Quote:
Andreasworks
Sono da Tapatalk per cui non vedo la firma.. Hai ancora la maximus? Ho visto che è uscita anche la Revolution... Credo ormai che all aggiornamento ufficiale manchino ormai ore...
Si ho la maximus
-
Ola ragazzi, il nostro buon @baadnewz sembra tornato ai vecchi splendori con questa rom.
Le ultime novità sulla rom sono molto incoraggianti, anche solo per il fatto che lui stesso si sta impegnando nello sviluppo, ed è una sicurezza.
Infatti la rom aveva cominciato a perdere i colpi da quando ci ha abbandonato, arricchendola fin troppo di mod molto discutibili.
Adesso se guardate le SVN qui, invece ha implementato anche il supporto alla sincronizzazione dei segnalibri, che non ha più nessuna rom perchè HTC ha pensato bene di eliminarla. E sta affrontando problemi più seri per l'uso quotidiano.
Il sistema per lo scarico è rimasto invariato. per chi conosce le subversioni, sa come deve fare, c'è poco da aggiungere.
La sto scaricando e conto di installarla oggi, vi aggiornerò.
-
Quote:
Senso41
Ola ragazzi, il nostro buon @baadnewz sembra tornato ai vecchi splendori con questa rom.
Le ultime novità sulla rom sono molto incoraggianti, anche solo per il fatto che lui stesso si sta impegnando nello sviluppo, ed è una sicurezza. la rom ha cominciato a perdere i colpi da quando ci ha abbandonato.
Se qguardate le SVN
qui, ha implementato anche il supporto alla sincronizzazione dei segnalibri, che non ha più nessuna rom perchè HTC ha pensato bene di eliminarla.
Il sistema è rimasto invariato. per chi conosce il sistema delle subversioni, sa come deve fare.
La sto scaricando e conto di installarla oggi, vi aggiornerò.
la metto in download...ma aspetto tua rece per metterla ;)
-
Quote:
giarx72
Ok non so quanto ci metta.
-
Quote:
Senso41
Ok non so quanto ci metta.
ho visto che ha delle mod HTC One M7 ? Sense 6 ? InsertCoin - Android Custom Roms
-
Quote:
giarx72
Li ti fermi alla 26 però. Mentre le modifiche 31 e 32 mi sembrano molto rilevanti.
Questa è una rom per chi piace lo sviluppo continuo.
-
Quote:
Senso41
Li ti fermi alla 26 però. Mentre le modifiche 31 e 32 mi sembrano molto rilevanti.
Questa è una rom per chi piace lo sviluppo continuo.
quindi dalla 26 posso mettere la rev 32 e devo farle tutte? ho un vuoto poca esperienza con la insert
edit..ok tortoisSVN
-
Quote:
giarx72
Io purtroppo sono ancora senza terminale ma fateci sapere se è tornata al top