Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
buone...ma lo erano anche con le altre a dover di cronaca...trovo utile scegliere le molte cose da non istallare da aroma ed impegnativo da parte degli sviluppatori i continui update svn...siamo a 33 con oggi
Adesso 36 :)
I consumi sono ottimi.
Senti giarx la batteria con percentuale l'hai messa o hai lasciato quella di default?
Un'altra cosa, quel maledetto tapatalk non ne vuole sapere di mandare le notifiche, le ho provate tutte, comincio ad odiarlo.
-
Quote:
Senso41
I consumi sono ottimi.
Senti giarx la batteria con percentuale l'hai messa o hai lasciato quella di default?
Un'altra cosa, quel maledetto tapatalk non ne vuole sapere di mandare le notifiche, le ho provate tutte, comincio ad odiarlo.
messa da santod 007...nessun boot failure finora
-
Messa pure io stamattina...
-
Adesso sono riuscito ad avere di nuovo le notifiche di tapatalk. Ho tolto la suoneria, ma comunque all'arrivo della notifica visuale fa anche un bip....
Non ci si capendo niente.
-
Senso dopo tanto entro sul forum da pc e vedo la tua firma.. Non hai aggiornato in firma l'HBoot o perché tu hai 1.57 ed io 1.60???
-
Quote:
EaglesGPC
Senso dopo tanto entro sul forum da pc e vedo la tua firma.. Non hai aggiornato in firma l'HBoot o perché tu hai 1.57 ed io 1.60???
Mi sono dimenticato...Ho il 60 anche io.
-
Quote:
Senso41
I consumi sono ottimi.
Quindi @Senso41 tra questa e la Maximus???
Ho avuto per parecchio tempo la Insertcoin e non mi dispiacerebbe rimetterla!
-
Quote:
Philips9
Quindi @
Senso41 tra questa e la Maximus???
Ho avuto per parecchio tempo la Insertcoin e non mi dispiacerebbe rimetterla!
La maximus mi era calata molto di durata della batteria, è andata sempre peggio, e avevo ogni giorno più problemi di connessione passando da wifi a rete e viceversa. Come se avesse difficoltà a connettersi per qualche secondo.
Questa ha un buon segnale per adesso, fluida come le altre. Non so ancora come va la batteria, ho fatto troppe modifiche oggi, devo aspettare. Non ho cambiato niente graficamente, a parte nascosto qualche icona di troppo. Per adesso sono soddisfatto, e mi diverto a seguirne gli sviluppi. Tanto so che la incasineranno...
-
Quote:
Senso41
La maximus mi era calata molto di durata della batteria, è andata sempre peggio, e avevo ogni giorno più problemi di connessione passando da wifi a rete e viceversa. Come se avesse difficoltà a connettersi per qualche secondo.
Questa ha un buon segnale per adesso, fluida come le altre. Non so ancora come va la batteria, ho fatto troppe modifiche oggi, devo aspettare. Non ho cambiato niente graficamente, a parte nascosto qualche icona di troppo. Per adesso sono soddisfatto, e mi diverto a seguirne gli sviluppi. Tanto so che la incasineranno...
Allora tienici aggiornato sulla batteria, che se ci dai esito positivo, la provo anche io! :)
-
Quote:
EaglesGPC
EaglesGPC lieto di risentirti.... ;)