Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gory10
A me stamattina non è suonata...senza modalità aereo..
Per chi ha problemi con la sveglia, c'è questo fix https://www.dropbox.com/s/us4h2f8nax...lipop.zip?dl=0
-
Quote:
Senso41
Grazie Senso...poi lo provo
-
Io l'ho messo direttamente per non trovarmi con il problema. Non so perché ad alcuni funziona e ad altri no. Ma vista l'importanza della sveglia meglio essere sicuri.
-
Quote:
EaglesGPC
Stasera te lo dico :)
Dicci dicci ......
-
Quote:
Senso41
Io l'ho messo direttamente per non trovarmi con il problema. Non so perché ad alcuni funziona e ad altri no. Ma vista l'importanza della sveglia meglio essere sicuri.
Ma il bello è che ieri sera l'avevo provata la sveglia e funzionava...ma stamattina invece no..
-
siamo alla rev. 39...ma alcune cose si possono inserire manualmente?
-
Quote:
giarx72
Devo aggiornare il link in prima pagina. Hai il link dei cambiamenti?
-
Quote:
giarx72
Mi ricordo che c'è un apk della insertcoin dove li tovavi anche solo dalla 36 alla 39 per esempio.....
-
Quote:
Andreasworks
Mi ricordo che c'è un apk della insertcoin dove li tovavi anche solo dalla 36 alla 39 per esempio.....
Per adesso non ne ho visti. Li facevano ogni tanto gli utenti. Comunque anche a mano di possono inserire, dipende da che file sono.
-
Quote:
Senso41
Per adesso non ne ho visti. Li facevano ogni tanto gli utenti. Comunque anche a mano di possono inserire, dipende da che file sono.
Ma come si fà a fare lo zip solo dell aggiornamento ? Il link dei cambiamenti è aggiornato ?